Gallipoli, Lecce · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Ciao ragazze! Ieri con un'amica abbiamo assemblato il mio bouquet e, a parte qualche brillantino e piumetta che devo aggiungere per dargli più luce e più simmetria, vi posto le foto Volevo giusto...
Prosego il mio primo topic a riguarxo inserendo i miei ultimi lavori. Manca solo il tableau!!
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao ragazze, mi chiamo roberta, la data è il 1 marzo 2014 e sia perchè mi diverte, sia per risparmiare un po, ho sccelto il fai da te su tutto....o quasi... iniziamo con le partecipazioni: ho...
Vi mostrerò in questo topic tutte le creazioni mie e del mio fm! Intanto le partecipazioni + inviti
Ragazze a -10 vi posto le foto del mio fai da te...aspetto i vostri sincerissimi pareri!Grazie mille!!!
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Chi come me torna da lavoro e ci dà sotto con le bomboniere? Questo è il mio lavoro e non è ancora finito
Ciao ragazze!!! Dopo solo 5 giorni ecco finalmente le nostre calamite save the date/ annuncio di matrimonio... Sono bellissime!!! Le abbiamo create noi, mio fratello ha fatto la grafica e io mi sono...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
ISTRUZIONI PER LA REALIZZAZIONE: Che cosa serve: - carta crespa colorata da 60 g - nastro da fioristi (guttaperga) - filo metallico da 0,45-0,50 mm - forbici, righello, pinza tronchesina Taglia una...
Ciao ragazze...finalmente io e il mio moroso abbiamo deciao la data del nostro matrimonio civile(non siamo molto credenti per questro abbiamo optato per il civile...)e mancano preciaamente 99 giorni...
Ciao a tutte...uqalcuna di voi ha comprato i materiali per realizzare i coni portariso...le partecipazioni ect...da fornitori su siti internet...?non so da dove iniziare grazie
Secondo voi è giusto sposarsi di bianco durante le nozze civili?
Fotografi garanzie ANFM