Vai ai contenuti principali
Rita
Rita

Melito di Napoli, Napoli · Da Giugno 2013

Dolce & Solare...

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2015

3979giorni 8hh
Silvia
Chi va in messico???
Silvia, Il 13 Dicembre 2014 alle 09:51

Noi abbiamo pensato al Messico perché secondo noi ha tutto quello che cerchiamo:relax, bellezze naturali, storia molto interessante, e divertimento! Voi che ne pensate??abbiamo trovato tantissimi...

Consiglia, lunedì 28-Dic-15 82
Gaia
Le vostre partecipazioni di nozze
Gaia , Il 19 Aprile 2012 alle 10:57

Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )

Tania, lunedì 15-Feb-16 554
Giorgia
Abito sposa effetto tatuaggio: sì o no?
Giorgia, Il 12 Agosto 2014 alle 09:20

Ammettiamolo: da guardare sulle altre, possibilmente modelle, sono davvero stupendi! : E chi ha un bel corpo, può pure permetterseli, perché no? In quante si lascerebbero sedurre da un abito con...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 106
Lele
Prova acconciatura
Lele, Il 23 Novembre 2014 alle 18:44

Che ne dite ragazze? Premetto che ho qualche problema di orecchie a sventola quindi volevo delle acconciature che non le risaltassero, ho i capelli finissimi e non ne ho molti. E infine ho un abito...

Martina, mercoledì 3-Dic-14 79
Nadia
Acconciature semi raccolte
Nadia, Il 26 Novembre 2014 alle 08:43

Voi quale preferite? A me piacciono tutte sarà molto difficile scegliere. .

Chiara, giovedì 27-Nov-14 44
Evlyn
Seconda volta felice.... ma....
Evlyn, Il 17 Novembre 2014 alle 13:07

Ragazze a meno 9mesi dal mio matrimonio ho avuto un ritardo ed essendo molto precisa ho fatto la beta.... e indovonate?? Sono incinta!! Ma ora come faccio col matrimonio che mi consigliate? ? Ragazze...

Sion_7, martedì 18-Nov-14 33
Rita
Quale tavolo Vi piace di più
Rita, Il 20 Gennaio 2014 alle 19:59

Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!

Ilaria, martedì 18-Nov-14 320
Rita
Il mio look di matrimonio.com è....
Rita, Il 11 Novembre 2014 alle 23:36

Che ne pensate??

Rita, mercoledì 12-Nov-14 5
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Le tue scarpe da sposa mese per mese: scegli il tuo paio preferito!
Giorgia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 434
Sposina 2015
Partecipazioni: opinione sincera
Sposina 2015, Il 4 Novembre 2014 alle 14:36

Buongiorno a tutte! Ieri è arrivata la proposta delle partecipazioni.. All'inizio le volevamo stile biglietto aereo, poi invece i nostri genitori ci hanno detto di farle più classiche... A noi il...

Marika, martedì 19-Mag-15 120
Elena
Rimettere il vestito?
Elena, Il 4 Novembre 2014 alle 11:16

YES , WE CAN!! ciao ragazze, come state? volevo solo scrivervi l'idea che ha avuto Cristian e che mi ha elettrizzata! giovedì è il secondo mesiversario di matrimonio e mi ha proposto di rimetterci i...

Mayra, domenica 18-Gen-15 79
Monika
Regalo ai testimoni di nozze
Monika, Il 28 Ottobre 2014 alle 12:56

Ciao a tutte.. sarei curiosa di sapere che regalo farete ai vostri testimoni di nozze.. io ho scelto una coppia che andrà a convivere il prox anno, quindi direi una cosa per la casa... o è troppo...

Rosy, venerdì 7-Nov-14 52
Flavia
3 stili a confronto, e voi quale preferite?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:21

Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)

Giada, giovedì 8-Ott-15 798
Stefania
Quale foto scelgo???pareri
Stefania, Il 4 Agosto 2014 alle 23:28

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Lena, lunedì 9-Feb-15 645
Ross
Scarpe a Napoli
Ross, Il 1 Novembre 2014 alle 00:42

Sposine aiutatemi Dove posso vedere scarpe bellissine, di ottima qualità e comode a napoli. credo che la scarpa sia assolutamente importante quanto il vestito

Ross, lunedì 3-Nov-14 7
I
Fotografo a Napoli... quale scegliere?!
Iole, Il 3 Novembre 2014 alle 09:23

Svariati prezzi per un servizio standard...aiuto!Non vorrei sbagliare la scelta e spendere una cifra blu ingiustifica!Chi mi consugliate?!

Maria, mercoledì 22-Lug-15 24
Mime
Consiglio bomboniere
Mime, Il 29 Ottobre 2014 alle 08:06

Ciao sposine! Ho le idee un po confuse per le malefiche bomboniere..vorrei qualcosa di utile che non costi una esagerazione e sono capitata nel sito di Ikea. Di interessante a 2.50€ ci sono i piatti...

Mime, mercoledì 17-Dic-14 50
Gaia
Un matrimonio con decollete xxl
Gaia , Il 22 Gennaio 2013 alle 14:50

La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....

Martina, giovedì 11-Ago-16 308
Olimpia
E prova trucco fu!
Olimpia, Il 23 Ottobre 2014 alle 00:38

Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!

Dana81, giovedì 28-Gen-16 397
F
Scusate ma alle damigelle...
Federica, Il 2 Novembre 2014 alle 00:26

Come dico che l'abito lo pagano loro? Mi trovo in difficoltà in questa cosa -.- voi come gliel'avete detto? O l'avete pagato voi?

Federica, giovedì 6-Nov-14 40
Giulia
Alberi in chiesa
Giulia, Il 2 Novembre 2014 alle 13:15

Ciao ragazze! Ho visto questa foto stupenda ..... Sec voi c e un modo per poterla realizzare ?! Ciao !!!!!! Giulia

Rosy, lunedì 3-Nov-14 16
Flavia
La tua acconciatura in base allo stile del tuo abito da sposa!
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 16:36

Buongiorno ragazze, in quante hanno già scelto l'abito dei sogni? : Non vi resta quindi che pensare alla vostra acconciatura da sposa!!! Per aiutarvi in questo, voglio lasciarvi dei consigli per...

Martina, giovedì 17-Set-15 176
Sara
Felicemente sposati!!!!!
Sara, Il 28 Ottobre 2014 alle 10:14

Eccomi! di ritorno dal viaggio di nozze... è andato tutto benissimo!! Il nostro giorno è stato semplicemente fantastico! tanto divertimento!!! Avevamo paura nel tempo.. invece è andato tutto secondo i...

Rita, venerdì 31-Ott-14 74
Flavia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:23

Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...

Giada, martedì 25-Giu-19 694
Giorgia
Il film a cui si ispira il tuo matrimonio: l'abito!
Giorgia, Il 27 Ottobre 2014 alle 10:53

Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...

Anna, sabato 5-Dic-15 666
Tilly
Domanda per chi convive o ha convissuto prima delle nozze!
Tilly, Il 1 Settembre 2014 alle 15:42

Ragazze, chi di voi uscirà o e' uscita dalla casa paterna il giorno del matrimonio? Io vorrei uscire dalla casa dei miei ma ho sentito già varie critiche fatte ad una sposa che lo ha fatto. Molti...

Elena, venerdì 5-Set-14 85
Valentina
Mi appello alla vostra razionalità
Valentina, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:41

Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto x trovare una soluzione ad un problema..io nn riesco ad essere lucida e fm nn e' di grande aiuto visto ke mi ripete ke devo fare quello ke sento..allora...

Valentina, martedì 28-Gen-14 55
Hilary
Bigliettini per confetti... aiuto!
Hilary, Il 22 Gennaio 2014 alle 14:30

Ciao care sposine, io ho iniziato la stampa dei bigliettini da mettere sotto i confetti nella scatoletta in plexiglass per i non invitati ma mi sono bloccata... ho fatto il layout dei bigliettini e la...

Ziatata, venerdì 24-Gen-14 12
Ilaria
E poi cambi idea....
Ilaria, Il 22 Gennaio 2014 alle 09:55

Buongiorno ragazze!!! Oggi scrivo x condividere con voi ciò che è successo ieri a me e Marco... da quando abbiamo deciso di sposarci, su una cosa non abbiamo mai avuto dubbi: la chiesa, o meglio ci...

Tina, lunedì 27-Gen-14 54
B
Mia cognata mi fa morire !!! :-)
Babi, Il 22 Gennaio 2014 alle 11:12

Be ... e chi non vorrebbe una cognata così.... mi conosce dalla nascita quindi sa come sono cosa mi piace..... oggi mi chiama per dirmi che bouquet ho che ne ha visti di stupendi e chi mi fa le fedi e...

Cri Cri, mercoledì 22-Gen-14 34

Gruppi generali

Ispirazione