Melito di Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Dolce & Solare...
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Noi abbiamo pensato al Messico perché secondo noi ha tutto quello che cerchiamo:relax, bellezze naturali, storia molto interessante, e divertimento! Voi che ne pensate??abbiamo trovato tantissimi...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ammettiamolo: da guardare sulle altre, possibilmente modelle, sono davvero stupendi! : E chi ha un bel corpo, può pure permetterseli, perché no? In quante si lascerebbero sedurre da un abito con...
Che ne dite ragazze? Premetto che ho qualche problema di orecchie a sventola quindi volevo delle acconciature che non le risaltassero, ho i capelli finissimi e non ne ho molti. E infine ho un abito...
Voi quale preferite? A me piacciono tutte sarà molto difficile scegliere. .
Ragazze a meno 9mesi dal mio matrimonio ho avuto un ritardo ed essendo molto precisa ho fatto la beta.... e indovonate?? Sono incinta!! Ma ora come faccio col matrimonio che mi consigliate? ? Ragazze...
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Buongiorno a tutte! Ieri è arrivata la proposta delle partecipazioni.. All'inizio le volevamo stile biglietto aereo, poi invece i nostri genitori ci hanno detto di farle più classiche... A noi il...
YES , WE CAN!! ciao ragazze, come state? volevo solo scrivervi l'idea che ha avuto Cristian e che mi ha elettrizzata! giovedì è il secondo mesiversario di matrimonio e mi ha proposto di rimetterci i...
Ciao a tutte.. sarei curiosa di sapere che regalo farete ai vostri testimoni di nozze.. io ho scelto una coppia che andrà a convivere il prox anno, quindi direi una cosa per la casa... o è troppo...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Sposine aiutatemi Dove posso vedere scarpe bellissine, di ottima qualità e comode a napoli. credo che la scarpa sia assolutamente importante quanto il vestito
Svariati prezzi per un servizio standard...aiuto!Non vorrei sbagliare la scelta e spendere una cifra blu ingiustifica!Chi mi consugliate?!
Ciao sposine! Ho le idee un po confuse per le malefiche bomboniere..vorrei qualcosa di utile che non costi una esagerazione e sono capitata nel sito di Ikea. Di interessante a 2.50€ ci sono i piatti...
La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Come dico che l'abito lo pagano loro? Mi trovo in difficoltà in questa cosa -.- voi come gliel'avete detto? O l'avete pagato voi?
Ciao ragazze! Ho visto questa foto stupenda ..... Sec voi c e un modo per poterla realizzare ?! Ciao !!!!!! Giulia
Buongiorno ragazze, in quante hanno già scelto l'abito dei sogni? : Non vi resta quindi che pensare alla vostra acconciatura da sposa!!! Per aiutarvi in questo, voglio lasciarvi dei consigli per...
Eccomi! di ritorno dal viaggio di nozze... è andato tutto benissimo!! Il nostro giorno è stato semplicemente fantastico! tanto divertimento!!! Avevamo paura nel tempo.. invece è andato tutto secondo i...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ragazze, chi di voi uscirà o e' uscita dalla casa paterna il giorno del matrimonio? Io vorrei uscire dalla casa dei miei ma ho sentito già varie critiche fatte ad una sposa che lo ha fatto. Molti...
Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto x trovare una soluzione ad un problema..io nn riesco ad essere lucida e fm nn e' di grande aiuto visto ke mi ripete ke devo fare quello ke sento..allora...
Ciao care sposine, io ho iniziato la stampa dei bigliettini da mettere sotto i confetti nella scatoletta in plexiglass per i non invitati ma mi sono bloccata... ho fatto il layout dei bigliettini e la...
Buongiorno ragazze!!! Oggi scrivo x condividere con voi ciò che è successo ieri a me e Marco... da quando abbiamo deciso di sposarci, su una cosa non abbiamo mai avuto dubbi: la chiesa, o meglio ci...
Be ... e chi non vorrebbe una cognata così.... mi conosce dalla nascita quindi sa come sono cosa mi piace..... oggi mi chiama per dirmi che bouquet ho che ne ha visti di stupendi e chi mi fa le fedi e...
Fotografi garanzie ANFM