Como, Como · Da Gennaio 2011
beh cosa dire in qs momento quasi fuori controllo! inizio ad avere paura di essermi dimenticata qualcosa...ho dubbi su tutto ciò che ho scelto e... Visualizza altro
beh cosa dire in qs momento quasi fuori controllo! inizio ad avere paura di essermi dimenticata qualcosa...ho dubbi su tutto ciò che ho scelto e fatto...direi una pazza scatenata...hihihihhi
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2011
Ciao a tutte a che punto siete con i preparativi? io ho fatto quasi tutto....ilmese prox si partirà con le prove del vestito...la scelta del trucco e dell'acconciatura....poi dovrò...
Ehila! Come siete con trucco e parrucco? Quando farete la prima prova? L'avete già fatta? Raccontate qua la vostra esperienza, magari aggiungendo anche qualche foto!
Ciao ragazze, ho una perplessità. Io per la lista nozze vorrei tanto fare il viaggio di nozze.. però mi hanno detto che risulta essere una cosa impersonale e che gli invitati vogliono...
Secondo voi è + conveniente comprarli già fatti o farseli?
Ecco una serie di elementi per un matrimonio vintage!
Ecco qualche spunto per organizzare un matrimonio da principessa: CENERENTOLA!
Farete dei regalini o pensierini da fare agli invitati di nozze? Sono delle cose che rimarranno per sempre e vi ricorderanno di quel giorno! Anni fa ho ricevuto in regalo da una coppia di amici...
Ciaociao.....nn riesco a trovare un tema... avete qualche suggerimento da darmi? grazie mille ciaociao
Fate già sogni (o incubi) sul matrimonio, organizzazione delle nozze, vestito che si scuce mentre stai per entrare in chiesa?!? : ) Siamo tutte orecchie!
Ciao a tutte le future sposine della provincia...cosa ne dite se faciamo un'appello di quante siamo, dove e quando ci sposeremo? Giusto per conoscerci un pochino e scambiarci qualche consiglio/idea......
Fotografi garanzie ANFM