San Giorgio Ionico, Taranto · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?

Secondo voi sarà cosi orribile il 30 agosto sposarsi? Caldo

La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?

Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍

Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...

Ciao a tutte… volevo chiedervi ho ricevuto la proposta e siccome c’è questo Covid abbiamo optato per il 2023… qualche spose ha già prenotato?

Anch’io mi sposo come voi il 23 settembre del 2023

Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374

Eccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi...
Perché hai scelto ""?

Completate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇...
Perché hai scelto ""?

Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...

Noi pensavamo in ogni estate ancora da decidere il mese 😍

Le fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda di questo speciale donne, donne che colorano la vita di ognuno di noi! Quale persona è per voi il punto di riferimento? Da chi prendete esempio o vi aiuta a essere una donna migliore?...
Perché hai scelto ""?

Chi sono le donne delle vostre nozze? 🌷 Continuiamo il test e parliamo ora di bomboniere: avete pensato di regalare qualcosa di particolare e diverso ad alcune di loro? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a parlare delle donne più importanti delle vostre nozze 👭👭 Chi di loro scatterà più foto con la sposa? 😍 Votate e commentate! *** Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera diversa?...
Perché hai scelto ""?

Tutte le donne dalla vostra vita che sono e saranno per sempre fondamentali e ricoprono un ruolo importante il giorno del matrimonio! 💜 Secondo voi, chi si emozionerà (o si è emozionata) il giorno...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi vi accompagnerà alla scelta dell'abito per il vostro grande giorno? 💖...
Perché hai scelto ""?

Parliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi...
Perché hai scelto ""?

Eccovi arrivate alla fine del test che vi svelerà il bouquet perfetto per voi! Leggete il risultato in base alla maggioranza di risposte che avete dato 👇 A - Bouquet rotondo Il tuo sarà un matrimonio...

Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...

Continuiamo con il nostro test scoprire la tipologia di bouquet per le vostre nozze 🌷 Avete già scelto o pensato a quali fiori preferireste? A, B, C D? Ditecelo nei commenti! 💐 A - Fiori freschi di...

Abbiamo definito i vostri look con le prime domande del nostro test Ora passiamo alla location! L'avete scelta? Quale tra queste potrebbe essere la vostra? Commentate scrivendo A.B. C o D e proseguite...

Quale sarà la tipologia di bouquet adatta a voi? 🌷 Rispondete a tutte le domande del test per scoprirlo! Parliamo di make up: come vorresti il tuo trucco sposa? Scegli tra A, B, C D! A - Semplice ma...