Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ciao ragazze...stavo cercando su internet che fiere ci sono in questi giorni ed ho trovato qualcosina. Io sono già pronta ad andare alle fiere,almeno cosi magari riesco ad avere qualche sconto fiera...
Salve, sposine 2015 come state messe con i preparativi??? io zerooo..da gennaio inizieremo a girare per le location dopo aver confermato data e chiesa..mamma mi è un eternita xhe dovrà passare!!!
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte,e' la prima volta che scrivo,ma vi leggo sempre.....ho da poco deciso dopo quasi otto anni di convivenza di sposarmi,la data e' ancora lontana visto che sarà il 28/6/2015 ma già sto...
Allora visto il caldo terrificante che c'è e che suppongo ci sarà il 31 Agosto, ho pensato di munire le mie invitate di ventaglio. Ho comprato questi graziosi ventagli in un negozietto vicino casa, ad...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Fotografi garanzie ANFM