Osnago, Lecco · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
5Ciao ragazze...è il primo topic che apro e non so se sia propriamente permesso dedicarlo interamente ad una location...ma mi piacerebbe raccogliere quante più informazioni possibili su qsto...
Ciao ragazze volevo farvi vedere come mia madre ha pensato di "modificare"leggermente le partecipazioni,cambiando il cartoncino che originariamente era giallino e mettendone uno color pesca che sarà...
Ragazze...non convinta della veletta che mi propongono in atelier ho deciso di provare a crearla io con le mie mani! ho solo il problema di reperire il velo a maglia larga...avete idea di dove posso...
Ragazze...ho bisogno del vostro aiuto! :-) Qualcuna di voi saprebbe per caso consigliarmi un sito italiano o un negozio fisico (in Lombardia possibilmente) dove vendano all'ingrosso vasi e vasetti in...
Ciao a tutte, vi lascio alcune foto del " fai da te tema iuta" che ho preparato per il mio matrimonio rustico!! Spero vi piacciano! Tutti i consigli sono ben accetti, anche perchè è la prima volta che...
Fotografi garanzie ANFM