Sant\'Anastasia, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2025
SALVE A TUTTE, NEI GIORNI SCORSI ABBIAMO VISITATO LA LOCATION " CASALE DEI BARONI" A CASERTA. PRIMA LOCATION CHE HA MESSO D'ACCORDO ME E IL MIO FIDANZATO, CI HA COLPITI SUBITO, PERO' NON CI SIAMO MAI...
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, ho visionato il casale dei baroni però tra due settimana visiterò anche la tenuta Fabiana entrambe a Caserta. Qualcuna può darmi qualche info sulla tenuta? Da che prezzo partono i menu...
Ragazze ci sposiamo il 24 settembre, gli inviti li ho fatti interamente io, anche la grafica. Spero vi piacciono anche se sono un po’ diversi dal solito. Come si capisce dall’invito il nostro...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine. Vi chiedo aiuto per quanto riguarda i musicisti che vorrei scegliere per le mie nozze. Sono stata ad un matrimonio ed a intrattenerlo c’erano gli Street Sound io me ne sono...
C’è qualche sposina che come me si sposerá a Villa Regina nel 2023? 🥰 noi ne siamo rimasti incantati e preso dall’euforia abbiamo bloccato la data 😅
Fotografi garanzie ANFM