Pisa, Pisa · Da Giugno 2013
adoro il mare,adoro il rosso,matrimonio serale,musica soft e tante candele.BOMBONIERE DEVONO RISALTARE LE NOSTRE ORIGINI OSSIA... Visualizza altro
adoro il mare,adoro il rosso,matrimonio serale,musica soft e tante candele.BOMBONIERE DEVONO RISALTARE LE NOSTRE ORIGINI OSSIA NAPOLI-SICILIA(PULCINELLA-TRINACRIA)POI VORREI TANTO FARE UNA SORPRESA AL MIO FUTURO MARITO(MI SEMBRA DI NON FARE MAI ABBASTANZA PER LUI:-))
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2014
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
CIAO A TUTTE CHI SI SPOSA IL 30 GIUGNO 2014??? NOI CI SPOSIAMO A MONREALE LOCATION A TERRASINI"SEA CLUB" BRRRRR CHE BRIVIDI QUANDO PER LA PRIMA VOLTA VIDI QUESTA LOCATION...INTIMA INCANTEVOLE E POI...
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da...
Vi è capitato anche a voi?mi ritrovo una persona(che non sono io)nel mio profilo.
Io per un vestito che mettero' una sola volta non vorrei spendere piu di 1800 euro al max 2000..ho sentito di pesone che hanno speso sui tremila altre addirittura di piu'..ancora non ho girato perchè...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao ragazze,chi di voi si sposa nel 2014 a Palermo?e avete già cominciato a preparare qualcosa?
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao ragazze , anch'io mi sposero' il 5 settembre 2014, che tema o colori avete scelto il vostro matrimonio? il mio sara' con i colori del beige e marrone e i fiori li vorrei tutti bianchi....
...e dopo esserci passata in prima persona, voglio condividere con voi tante idee raccolte che potranno esservi d'aiuto..... ...
Fotografi garanzie ANFM