Matera, Matera · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Chi e della provincia di Matera io sono di marconia
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Chi si sposa il 9 maggio 2015? A che punto siete con i preparativi? A noi manca il fotografo e devo ancora iniziare a cercare l'abito
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito: Fan o Non Fan? (Abito di Rosa Clará 2015)
Ciao sposine, che ne dite di questo abito: sì o no? (Abito di Blumarine 2015)
Scusate la mia incapacità ma proprio non sono riuscita a lasciare una valutazione ai miei fornitori già prenotati. Ho visto sulle modalità di partecipazione al concorso che dando voti ai fornitori si...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Fotografi garanzie ANFM