Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Ciao a tutte,come sarannole mie nozze? per adesso so solo che saranno in una villa romanticissima con un panorama mozzafiato!!!!!
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Ciao a tutte, Settembre 2014 mi sposo! Sto girando per trovare la location giusta. Finora ho visionato VILLA MARINELLA 8E MI è PIACIUTA TANTISSIMO) TERRA DEGLI ARANCI...BELLE MA NON SO PERCHè NON MI...
Ciao belle sposine!!!!!!! Finalmente ho scelto la location dopo accurate visite e ricerche estenuanti! VILLA MARINELLA siaaaa!!! Mi ha colpito l'eleganza del posto e la veduta spettacolare di tutta...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ragazze avete mai sentito parlare dell'isola si Aruba o dellì'isola di Antigua? sono entrambe situate in america del sud nel mar dei caraibi..l'agenzia viaggi a cui mi sono rivolta me le ha proposte...
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...
Ciao a tutte.. sono nuova e sono una futura sposa settembre 2014.. la data dovrebbe essere il 13, ma tutto dipende dal ristorante che sceglieremo quale data ha disponibile! Finora ho visitato 3...
Ciao, mi farebbe piacere confrontarmi con spose di Napoli e provincia. Io mi sposo il 14/07/2014.
Ciao a tutti/e...Ho forse scelto la location (che emozioneeee!!! ): si tratta della Masseria Giò Sole di Capua.... Però ho un dubbio: facendo una ricerca da internet, trovo giudizi...
Fotografi garanzie ANFM