Vicenza, Vicenza · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
12Ciao ragazze ..avete info su questa location???
Ciaooooooo a tutti! sposini, qualcuno di voi si sposa in ottobre 2014 e prevede di fare la luna di miele in USA e Messico???:
Ciao a tutti! sto cercando l'intrattenimento musicale per il ricevimento del mio matrimonio, si svolge a Vicenza, qualcuno ha qualcuno da consigliarmi?!?!GRAZIE 1000!!!
Ciao! Volevo realizzare i gessi a cuoricino... il problema é che non so che gesso usare... ho preso quello da muro...ma non so se va bene
Vi Piacciono le cose che sto preparando per il mio matrimonio?Sono indecisa su un paio di cose, tipo i ventaglietti se farli misti o di un unico modello ed i segnaposto idem...che mi consigliate?E...
Matrimonio convenzionale non è l'aggettivo che più si addice all'idea di quello che sarà il nostro matrimonio... Piuttosto lo immagino divertente, frizzante, allegro e spiritoso. Quindi, come farsi...
Ciao ragazze! quale mezzo userete per arrivare in Chiesa/Comune, e consueguenti eventuali spostamenti per le foto degli sposi?!?!
Care ragazze ho appena fatto le partecipazioni, ne ho provate a farne 3 e diverse tra di loro, ho fatto tutto con le mie mani anke le Roselline, a me piace quella con le rose e quella con il...
Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto magari qualcuna di voi sa darmi una mano. io e il mio ragazzo volevamo realizzare le partecipazioni da soli. ci piacevano più o meno come queste in foto. il...
Ciao a tutte :-) Qualcuna di voi è mai stata alle Vescovane di Longare? Qualche impressione sul posto e il servizio? Vi ringrazio.
Ciao a tutti futuri sposini io ho il cervello in fiamme. mi piacerebbe conoscervi e confrontarci
Ciao a tutti!!! Mi sposo il 17 Maggio 2014 e sono alla disperata ricerca di un ristorante/agriturismo per festeggiare il mio matrimonio con un ricevimento serale a buffet ( mi sposo di pomeriggio)....
Fotografi garanzie ANFM