'Potenza', Potenza · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2022
Dopo alcune valutazioni io e il mio compagno abbiamo deciso di spostare la data del matrimonio. Purtroppo dopo alcuni lutti e problemi lavorativi abbiamo ritenuto fosse meglio rimandare per occuparci...
Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio, e a quanto pare abbiamo deciso che si svolgerà a Dicembre 2021! Quante come me? Come lo vedete un matrimonio stile Natale?
Hey sposine di dicembre 2021 come ve la state passando? 😅😘
Stamattina mi sono svegliata con la voglia di raccontare la mia favola. È un periodo particolare dove tutto si dice sottovoce un po per scaramanzia e un po perché tutto cambia velocemente. Ok...
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Ciao sposine , che come me coroneranno il loro sogno nel 2021...come state? e come procedono i preparativi? Io non vedo l’ora di poter continuare tutti i miei progetti. Sono a buon punto ma mi mancano...
Buonasera care! Se tutto va bene dovrei sposarmi a dicembre del prossimo anno a Casa Freda (Fg). Cosa pensate di questa struttura?
Fotografi garanzie ANFM