Bari, Bari · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ebbene sì, è una domanda, a mio avviso, da porsi prima di decidere di sposarsi. Certo, si sposa l'uomo, ma la sua famiglia? Pensare che non influirà mai nella vita insieme è impossibile, quindi vi...
Ciao a tutti, sto cercando gruppi musicali di Bari e provincia per il giorno del mio matrimonio che si terrà il 28 Maggio 2014. Purtroppo, finora, la mia ricerca è stata infruttuosa. Ringrazio in...
Ciao a tutte, ho visitato Masseria San Tommaso a Polignano e mi è davvero piaciuta tanto!! C'è qualcuno che la conosce? Sa dirmi del servizio e decorazione buffet e piatti, tutti aspetti per me...
Ciao carissime oramai di sposine 2015 ce ne sono sempre più, io non faccio parte del vostro gruppo essendo una sposina 2014, ma volevo darvi il benvenuto ed invitarvi a mettere in questo topic una...
Salve ragazze, avete news su tenuta monacelle? Come si mangia? Il servizio? Sono indecisa tra questa e San Tommaso! Aiutatemiiiiii
Ciao sposine, ho visto negli ultimi matrimoni in cui ho partecipato, che si usa fare un bel tavolo con Sigari e Rum e la Confettata. Al mio fututo marito piace come idea, anche perchè non costa molto...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Fotografi garanzie ANFM