Salerno, Salerno · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Sposi del 1 giugno a che punto siete con i preparativi e con l'ansia ....io non ci credo ancora ...il tempo sta volando..in bocca al lupo a tutti baci
Sposine del 1 giugno come state??? Avete gia tutto sotto controllo?? mancano 222 giorni e l'ansia sale.....
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Valentina, ho 25 anni e sono di Milano. Sono fidanzata da 5 anni (e 2 mesi) e abbiamo deciso di sposarci nell'estate del 2015! Andremo a convivere tra un mesetto e...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Il mio locale non e' dotato di coprisedie.....ma e'normale che devo affittarli io 3 euro ciascuno?!?!!? mi pare un cifrone.....
L'ho trovata su internet ed è bellissima...vorrei metterla nel libretto messa perchè è molto toccante
Fotografi garanzie ANFM