Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Luglio 2013

Sono una persona molto originale e tale vorrei che fosse il mio matrimonio, a partire dall' abito rosso corto! Vorrei fosse tutto moderno, cheap and chic!... Visualizza altro

Sono una persona molto originale e tale vorrei che fosse il mio matrimonio, a partire dall' abito rosso corto! Vorrei fosse tutto moderno, cheap and chic!

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3655giorni 18hh
Maria
Gli abiti che ho amato di più in questi mesi di ricerca!
Maria, Il 4 Dicembre 2013 alle 13:17

Ciao ragazze, dopo aver condiviso con voi le acconciature più belle che ho trovato sul web, sempre tratta dalla mia cartellina virtuale volevo condividere con voi anche gli abiti che mi hanno più...

Aurora, domenica 5-Ott-14 60
Mena
Accessori sposa..si o no?
Mena, Il 15 Novembre 2013 alle 11:02

Sposine belleee, ultimamente il wedding sta davvero assumendo una posizione di grande interesse.. Le sposine sono davvero bombardate da idee fashion per il proprio look.. tanti accessori tornano in...

Lisa, martedì 7-Gen-14 32
S
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Maggio 2014 - Monza e Brianza
Simona, Il 11 Giugno 2013 alle 19:16

Chi si sposa nel mio stesso giorno? condividiamo un pò di ansia e tensione insieme...mi sembro una venditrice...

Mary, lunedì 27-Gen-14 13
Elena
Safari e mare
Elena, Il 8 Settembre 2013 alle 13:07

Ciao! Noi come viaggio di nozze abbiamo scelto (ancora da prenotare ma faro' tutto io senza ausilio di agenzie come sempre!) un safari in Namibia e Botswana con estensione mare in Mozambico...15 gg...

Elisa, sabato 5-Gen-19 5 456

Gruppi generali

Ispirazione