Ciao ragazze, dopo aver condiviso con voi le acconciature più belle che ho trovato sul web, sempre tratta dalla mia cartellina virtuale volevo condividere con voi anche gli abiti che mi hanno più colpito della collezione 2014. Ce nè qualcuno anche di qualche collezione precedente ma ve lo scriverò, magari posso dare una mano a chi si sta facendo ancora un idea sull'abito del gran giorno. Iniziamo con una sirena Monique Lhuillier:

Un abito ampio a redingote con le balze, questo modello non sonos riuscita a trovarlo in veneto ma informandomi ho scoperto che lo ha preso un Atelier di Firenze, modello Hanae di Cymbeline:.

Una deliziosissimo scivolato della Ferretti:
Ed eccolo quà una delle mie possibili scelte, Elisabetta Polignano:

Per le amanti della linea Aimèe un abito del 2013 che però è continuativo:

Sempre della collezione 2013 per la collezione Florinda di Pignatelli il modello Esmeralda, una sirena strettissima con coda e scollo a cuore, tutta in pizzo:

Il più classico di Vera Wang, con la gonna in tulle e il corpetto elaborato, ancora ordinabile:

Un altro aimèe di una collezione passata, coloratissimo, ordinabile anche in bianco:

Ed eccolo, il primo nel mio cuore aimè...Alessandro Angelozzi, modello Vinosa, sirena in pizzo con balze sulla coda:

Per pronovias una sirena un pò diversa, io la immagino senza il colletto ma con lo scollo a cuore,modello lenix:

Fotografi garanzie ANFM