Aarau, Aargau · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao ragazzeeee.... riuniamoci tutteeeeee... spose del 2014 che hanno visitato villa regina, chi si sposa li o no! Esprimete le vostre opinioni...! Io sarò una sposa a Villa Regina... per me è...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
A tutte le ragazze che si sposeranno a villa regina
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ciao ragazze, mi sorge una domanda e vorrei condividerla con voi. Qual e la vostra età?quindi quanti anni vi sposerete o vi siete sposate? Io mi sposerò l anno prossimo, quattro mesi prima di compiere...
ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta...
Allora ragazze riuniamo tutte le future spose 2014 di Villa Regina.Io mi sposo il 5 Gigno :-)
Fotografi garanzie ANFM