Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ciao sposine di Palermo chi come me ha prenotato a Villa Fabiana??? Festa di San Valentino 2016 insieme per vivere un piccolo assaggio di questo nostro sogno..!!
Ciao a tutti ho aperto questo topic x scambiarci informazioni consigli e altro . Io mi sposerò il 16 Aprile voi? Che chiesa avete scelto? E che location? Io ho scelto la chiesa la catena e villeroy...
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...
Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
CIo francesca, anche tu una sposa novella di aprile 2016 ....hai iniziato ad organizzare il matrimonio??
Volevo condividere con voi la disponibilità e cortesia che mi ha dimostrato il titolare del Casale San Leonardo, la location che ho scelto per il mio matrimonio. Premetto che sono di Roma ma mi...
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Fotografi garanzie ANFM