Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Se state organizzando il matrimonio dei vostri sogni naturalmente sarete voi sposi gli attori principali, ma non dimenticate che ci sono altri ruoli che ruotano intorno alla vostra coppia e che non...
Ciao... a quanto vedo abbiamo scelto il 24 luglio? come mai tale scelta? per noi coincide esattamente con la data del nostro 4 anniversario di fidanzamento. Quale location avete deciso? vi va di...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Salve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che...
Salve amichette...e Aldo... Ormai io sono già a buon punto...ho prenotato chiesa , villa, fotografo,trucco & parrucco bomboniere e partecipazioni...( da sistemare nel dettaglio).... Ora sono...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Salve ragazze, mi date info su questa location... come organizzano, come si mangia e prezzi? sul sito nn ci sono molte foto. grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM