Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Milano · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2013

3793giorni 0hh : 24min
A
Quali dei segnaposti vi piace di piu???? siate sincere come sempre...confido in voi..
Anto, Il 20 Settembre 2013 alle 15:25

Buon pomeriggio ragazze, vi mostro due idee di segnaposti che vorrei fare per il mio matrimonio al cioccolato. la prima foto sono piattini di porcellana di formato 50 centesimi, con mini torte di...

Anna, venerdì 24-Ott-14 161
S
Salasso parrucchiere-truccatore
Serena, Il 11 Novembre 2013 alle 16:33

Ormai la data si avvicina, tra un mese ci sposiamo! Secondo me il salasso più assurdo sarà quello di parrucchiere e truccatore. Ho girato, mi sono informata, mi sono presa i miei tempi di riflessione....

Veronica, martedì 19-Nov-13 23
Roberta
Collant, si o no?
Roberta, Il 14 Novembre 2013 alle 18:45

Ciao ragazze, mi stanno venendo molti dubbi. Voi indosserete i collant nel giorno della vostre nozze? Io vorrei tanto indossarli perché la gamba risulta più bella col collant. Il nostro matrimonio è a...

Giulia, martedì 19-Nov-13 55
Clara
Clara e felice o felice e Clara?
Clara, Il 10 Novembre 2013 alle 22:02

Ragazze aiuto! Io ho sempre pensato di mettere (nelle partecipazioni, nell'album delle foto, ecc...) prima il mio nome e poi il nome di fm (il mio a sinistra e il suo a destra) ma secondo mia mamma si...

Valy, lunedì 11-Nov-13 15
A
Addio al celibato e nubilato cosa farete?
Alessandra, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:47

Ragazze voi cosa pensate dell'addio al nubilato e celibato? Cosa farete o avete fatto? Cosa vi darebbe fastidio che le vostre amiche o amici del vostro fm,vi organizzassero?

Diana, lunedì 26-Mag-14 74
Laura
Ringraziare per i regali: quando?
Laura, Il 3 Novembre 2013 alle 18:54

Mi stanno venendo un po' di dubbi, magari mi potete aiutare. il negozio in cui ho fatto la lista nozze permette anche la consultazione e gli acquisti via web. Immediatamente dopo l'acquisto invia un...

Laura, giovedì 7-Nov-13 9
IdealEventiWeddings
Chi di voi porterà il proprio peloso con sé??
IdealEventiWeddings, Il 6 Novembre 2013 alle 14:14

...il migliore amico dell'uomo.... proprio per questo è sempre più frequente che i nostri amici pelosi siano presenti durante la cerimonia o durante il ricevimento! In qualità di portatore di anelli o...

Giulia, giovedì 7-Nov-13 17
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Dicembre 2013 - Milano
Laura, Il 6 Novembre 2013 alle 19:35

Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno a Milano. Io sarò in comune, quindi a Palazzo Reale. Sono curiosa di vedere se sul sito si trovano spose che incontrerò il giorno del mio matrimonio. Tu...

Flavia, giovedì 7-Nov-13 2 265
I
Spose...anni??
Ilaria, Il 6 Novembre 2013 alle 03:13

....io sono dell 89quindi ne faccio 24il 5dicembre

Federica, sabato 16-Nov-13 175
Cristina
Entusiasmo frenato da chi ti sta vicino.....
Cristina, Il 4 Novembre 2013 alle 18:38

Ciao ragazze..... oggi mi sfogo un po' con voi.... io x il mio matrimonio ho entusiasmo da vendere (com'è normale che sia), e alle amiche più strette racconto quello che sto organizzando o che penso...

Rossella, martedì 30-Apr-19 43
Laura
Inviti
Laura, Il 3 Novembre 2013 alle 18:46

Ciao a tutte! Mi sposo il 14 dicembre e sto consegnando gli inviti. Alle persone più vicine, tipo colleghi o amici che mi capita di vedere in questi giorni, lo consegno a mano mentre gli altri pensavo...

Clara, martedì 5-Nov-13 10
Federica
Partecipazione di nozze aiuto!
Federica, Il 22 Ottobre 2013 alle 15:50

Aiuto ragazze!!!!! Sto disperatamente cercando questa partecipazione che vi faccio vedere in foto (se sono capace e non combino pasticci!!)Mi piace tantissimo, l'abbiamo vista a una fiera degli sposi...

Michela, mercoledì 30-Ott-13 17

Gruppi generali

Ispirazione