Barbarano Vicentino, Vicenza · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa...
Perché hai scelto ""?
Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli...
Perché hai scelto ""?
Mancano poco meno di due mesi e diciamo che il più è fatto. ho cercato di fare il più possibile tutto da sola, di alcune cose ho progettato la grafica e poi le ho fatto realizzare da artigiani,altre...
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e...
Perché hai scelto ""?
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il...
Perché hai scelto ""?
Nuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o...
Perché hai scelto ""?
Settima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai...
Perché hai scelto ""?
A che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Avanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Continua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte! Quale modello preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualche settimana fa sono andata a fare una prova trucco con una profesionista con 30 anni di esperienza... ero scettica della questione trucco perché volevo truccarmi io il giorno del...
Ciao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
Perché hai scelto ""?
Io ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM