Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2014
8Buonasera ragazze. ...volevo sapere la location scelta dalle spose di Napoli. ..io sono ancora in alto mare vorrei qualche spunto...ditemi che posto avete scelto per il giorno più bello della vostra...
Ciao a tutte! Ieri sera non riuscivo a prendere sonno, un dubbio che mi affligge, sono andata a mille matrimoni ma non mi ricordo assolutamente cosa si fa quando si entra in chiesa! Lui arriva con la...
Salve sposine di solito leggo topic in cui viene chiesto che location avete scelto, e poi per chiedere i prezzi si fà confusione, alcune non rispondono piu etc... Quindi vi chiedevo... Magari Per Chi...
Ciao ragazze, ho scelto i segnaposto/bomboniere .. Con 10 tipi di spezie.... Vi piace???
Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore...
Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo. Io mi sposo l'anno prossimo e vi volevo chiedere un consiglio: sia io che il mio futuro fm vorremo fare una cosa ristretta con amici, genitori e cugini...
Ciao ragazze! mi sposo tra pochi mesi e, purtroppo, non ho ancora trovato un fotografo! A me piacciono tantissimo le foto di Miriam...c'è qualcuna che sapreppe consigliarmi qualcosa di simile?...
Ragazze sto scegliendo il fotografo e vedendo le foto e i video di Grande e PErna sono rimasta incantata....tutte le foto degli altri fotografi mi sembrano sempre inferiori rispetto a Grande e...
Fotografi garanzie ANFM