Vai ai contenuti principali
T
Teresa

Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2014

4233giorni 21hh

8
E
Location scelta dalle spose di napoli
Enza, Il 26 Gennaio 2015 alle 19:43

Buonasera ragazze. ...volevo sapere la location scelta dalle spose di Napoli. ..io sono ancora in alto mare vorrei qualche spunto...ditemi che posto avete scelto per il giorno più bello della vostra...

Maria, lunedì 31-Ago-15 38
Elena
Ingresso in chiesa..
Elena, Il 26 Gennaio 2015 alle 11:40

Ciao a tutte! Ieri sera non riuscivo a prendere sonno, un dubbio che mi affligge, sono andata a mille matrimoni ma non mi ricordo assolutamente cosa si fa quando si entra in chiesa! Lui arriva con la...

Annalisa, lunedì 26-Gen-15 7
Anna
Prezzi location campane: Napoli e dintorni
Anna, Il 25 Gennaio 2015 alle 13:02

Salve sposine di solito leggo topic in cui viene chiesto che location avete scelto, e poi per chiedere i prezzi si fà confusione, alcune non rispondono piu etc... Quindi vi chiedevo... Magari Per Chi...

Carmen, martedì 17-Ott-17 85
Valentina
Ho scelto... perché la vita ha più sapore...
Valentina, Il 26 Gennaio 2015 alle 18:14

Ciao ragazze, ho scelto i segnaposto/bomboniere .. Con 10 tipi di spezie.... Vi piace???

Valentina, martedì 27-Gen-15 45
Claire
Ma il bouquet...va lanciato per forza??
Claire, Il 26 Gennaio 2015 alle 17:02

Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore...

Alice, mercoledì 4-Feb-15 78
Roberta
Consigli matrimonio
Roberta, Il 26 Gennaio 2015 alle 16:50

Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo. Io mi sposo l'anno prossimo e vi volevo chiedere un consiglio: sia io che il mio futuro fm vorremo fare una cosa ristretta con amici, genitori e cugini...

Elly_Iaia_Elettra_M_, mercoledì 4-Feb-15 65
L
Cercasi disperatamente fotografo napoli!
Laura, Il 16 Aprile 2013 alle 16:37

Ciao ragazze! mi sposo tra pochi mesi e, purtroppo, non ho ancora trovato un fotografo! A me piacciono tantissimo le foto di Miriam...c'è qualcuna che sapreppe consigliarmi qualcosa di simile?...

Marzy & Fabio, domenica 16-Ago-15 100
S
Fotografo grande e perna info
Sandra, Il 24 Gennaio 2015 alle 10:12

Ragazze sto scegliendo il fotografo e vedendo le foto e i video di Grande e PErna sono rimasta incantata....tutte le foto degli altri fotografi mi sembrano sempre inferiori rispetto a Grande e...

Clelia, mercoledì 8-Nov-17 9

Gruppi generali

Ispirazione