San Prisco, Caserta · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2019
Ragazzeeeeeeee ciao come va???Oggi volevo sapere un po'...Che ville avete scelto per le vostre nozze???Noi che siamo sposine 2018...io ho scelto villa Gervasio a bacoli 😍 Vi posto la foto della sala e...
Ciao spose, chi si è sposata a Villa Riflesso? Potrei sapere come è stato? Mi sposo l'anno prossimo e visto che a breve blocchero' la data, volevo esserne sicura. Grazie a tutte
Buongiorno ragazze!!!Dopo tante ricerche finalmente abbiamo scelto la location!!!😍Sarà Villa Riflesso a Bacoli.Cosa ne pensate?
Ciao sposine, qualcuno si è sposata alla basilica do santa maria capua Vetere e può darmi maggiori informazioni? Celebra ad agosto, offerta chiesa, allestimento. Grazie
Ciao sposine, conoscete qualche Chiesa a Caserta o dintorni che celebra verso fine agosto?
Buondì sposine.... Abbiamo scelto Tenuta Colle Rajano e stiamo valutando di sposarci nella chiesa alla Vaccheria.. Oppure nella Chiesa del Belvedere di San Leucio oppure nel duomo di Ruviano.......
Salve spose, qualcuna che si sposerà alla chiesa di Piazza Pitesti a Caserta? Info? E per San Leucio e Vaccheria, chi può darmi informazioni? Grazie
Ciao ragazze , qualcuna ha scelto una di queste 2 chiese di San leucio a Caserta ? Mi sapete dare indicazioni in merito a offertaDa fare ?
Ciao ragazze, mi sono innamorata di queste due location che seppur diverse sono entrambe molto affascinanti. Poiché menù e prezzi sono molto simili, cosa mi consigliate?
Chi di voi sposerá o si è sposata nella chiesa San Ferdinando Re di San Leucio?
Ciao a tutte care sposine, quest anno per me è arrivata la proposta di cui non racconto nemmeno l’emozione. Mi sposo ad ottobre 2018, per ora abbiamo scelto la chiesa.. ne ho visitate giusto qualcuna...
Ciao sposine, devo bloccare la data e sonoindecisatra i due ristoranti. Mi sonoppiaciuti entrambi e sono indecisa. Potete aiutarmi?
Ciao sposine, un consiglio sul colore da abbinare al tema mare. Mi piace il Tiffany ma credo si sia già portato da troppo tempo.
Fotografi garanzie ANFM