Palermo, Palermo · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2014
12Ciao sposine siciliane! Scrivo per avere un consiglio su catering di Natale Giunta.. qualcuna di voi ne ha avuto esperienza? Evoi che catering avete scelto??
Ciao a tutte sposine! Per il mio ricevimento ho scelto il catering di Natale Giunta, ma dal prezzo del menù sono esclusi i centro tavola. Lui si appoggia a Marta Decente, una wedding planner che ho...
Ciao ragazze, volevo lasciare delle opinioni di alcuni fornitori che ho visitato e non ingaggiato. Per esempio, dei vari atelier di abiti da sposa che ho visitato. Purtroppo riesco solo a valutare...
Ciao a tutte! Volevo il vostro parere sulla questione scottante delle bomboniere. Inizialmente avevamo pensato a una donazione da fare a un ospedale specifico, a un reparto in particolare, dove il mio...
Ciao ragazze sono una futura sposina in cerca di un fotografo che mi faccia rivivere con grande emozione quello che credo/spero sarà un giorno memorabile per me (sono molto scaramantica...lo so). In...
Ragazze che atelier congliate ???
Ciao sposine siciliane, un classico della tradizione siciliana La cassata, bè lo so è vergognoso, ma io prima di un anno fa nn l'avevo mai mangiata, e mi ero persa una goduria lo so, tutto questo...
Ciao a tutte, ecco il mio primo contributo alla community! Vorrei confrontarmi sulla questione 'abito da sposa'. Ce ne sono tantissimi, molti meravigliosi, e scegliere non e' facile. Per orientarmi,...
Ciao a tutte! L'anno scorso, in questo periodo, il mio fm è venuto a casa mia, con la famosa scatolina di oreficeria...e mi ha chiesto di sposarlo...ripensando a quel momento mi è venuta l'idea per...
Ciao a tutte, sono nuovissima e sto ancora cercando di capire come funziona Sono a lavoro hihihi Io vivo all estero e quindi e' tutto molto piu' complicato... Vorrei sapere se avete qualche info su...
Fotografi garanzie ANFM