Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ciao ragazze! Ho acquistato le flip flop (infradito) per gli invitati, sono confezionati in una bustina di raso trasparente coi brillantini, io vorrei attaccarci un tag con scritti i nostri nomi, la...
Ragazze stasera entro a casa e trovo questi libri sul divano e Fm al pc che legge come un pazzo i vari forum slla ricerca di un ryokan com onsen privato per l'ultima notte.Impazzito come un bambino...
Il coprispalla è un utile e a volte indispensabile accessorio che completa l'abito da sposa. Certamente è un alleato preziosissimo di tutte le spose autunnali-invernali (permettendo di affrontare il...
Ciao ragazze, io inviterò solo due colleghe, e il mio FM solo 1, quelli con cui abbiamo un rapporto anche fuori dal . Per tutte le altre e per i colleghi del mio FM avevo pensato a una bomboniera di...
C'è nessuno che ha preso nulla su Aliexpress? ho trovato delle bomboniere che non mi dispiacciono e ma non ero sicura che arrivassero!!
Buongiorno Sposine! Vi allego una prova della partecipazione...manca il nastro x chiudere color Lilla a pois che devo ancora acquistare Ora ho fatto solo una prova x chiuderla con la corda fine!!! Vi...
Ciao, non sono particolarmente religiosa ne tantomeno praticante quindi io e fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile in un castello. Il problema è che tutte le persone a cui sto dando la bella...
Quanto prima invierete le vostre partecipazioni??????
In questi giorni mi sono fatta un giro di prezzi ma ancora non capisco quanto costano i confetti al chilo....avremo circa 80 invitati...quanti chili di confetti serviranno secondo voi?
Anche voi???ci sposiamoa maggio e appena penso o vedo qualcosa che riguarda il matrimonio mi scendono le lacrime...
Ragazzeeeee aiutooooo!!! Ho chiamato in comune x le pubblicazioni e mi hanno detto di compilare l'auto certificazione x le pubblicazioni, e fino a qui tutto ok, e poi mi ha detto che vogliono la...
Ciao a tutte! Ho un grossio dubbio...vorrei fare le wedding bag ma non so quante farne...una per ogni invitato?! Compresi i bambini?! Oppure ne considero una a coppia/famiglia?!
Ciao ragazze! Secondo voi quale può essere l'alternativa giusta per evitare di mettere il codice Iban sulle partecipazioni di nozze (non lo vedo molto elegante) e allo stesso tempo non rischiare di...
Ebbene ieri abbiamo prenotato due biglietti aerei per il nostro viaggi di nozze in Giappone (6 al 26 Agosto) .... In buisness... Adesso devo solo cercare dove fare L estensione mare....
Ciao ragazze! Sto cercando un layout bianco per stamparmi i bigliettini da mettere nelle bomboniere da consegnare ai colleghi, quelli classici piegati a metà con dentro nome sposi + data. Anche solo...
Salve sposine! Tra 8 mesi mi sposo e sono in crisi con le partecipazioni. ... ho comprato su aliexpress dei timbrini per fare dei fiori e un perforatore per la carta per farne un decoro ..... ma non...
ciao ragazze! ho visto che voi come me vi sposerete il 3 settembre 2016 a Piacenza, volevo chiedervi ma matrimonio civile o religioso?
Ciao a tutti, avere suggerimenti per un tableau con limoni? Accetto tante foto!
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Stamani ho chiamato il comune di Lucca, mio comune di residenza, chiedendo info sul matrimonio che sto organizzando...a quanto pare ho bisogno di una delega da portare al comune di Viareggio (in...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Dieta pre-nozze chi di voi la farà? Quale dieta? E quanto prima comincerete?
Fotografi garanzie ANFM