Altamura, Bari · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Ciao a tutti, sto cercando una violinista per il mio matrimonio 😍conoscete qualcuno? Grazie in anticipo
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto😊 Potreste consigliarmi su Bari e provincia qualcuno che sia molto bravo/a con il trucco sposa? Magari potreste consigliarmi in base a quello che avete scelto...
Ciao ragazze, sto cercando un parrucchiere se conoscete qualcuno, fatemi sapere 😍
Ciao Ragazze, sono in ricerca di un makeup artist per il mio matrimonio. Fatemi sapere se conoscete qualcuno grazie
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Domanda numero 4 del nostro gioco! Che tipo di location si avvicina di più al vostro stile e al vostro carattere? Se foste una location, quale sareste? 🏘️ Commentate! *** Continua con👉 Se fossi un...
Quante volte abbiamo giocato al 'Se fossi'? Tante! E quante lo abbiamo fatto immaginando il vostro matrimonio? Nessuna! Terza domanda per voi: 🌻 se foste un fiore, quale sareste? Non siate timidi e...
Almeno una volta nella vita tutti dovrebbero giocare al Se fossi... immaginando le proprie nozze! Andiamo con la seconda domanda: se foste un colore di scarpe, quale sareste? 👠 Sbizzarritevi e...
Iniziamo subito con il nostro gioco e scatenate la vostra immaginazione! Se foste un marchio di vestiti da sposa, quale sareste? ✨ Fuori i nomi nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un colore di...
Ciao ragazzi, sto cercando quachuno vicino Bari che mi farebbe gli inviti. Conoscete qualcuno?
Ciao ragazze, sto cercando un fornitore per le bomboniere di Ceramica in Puglia. Avete qualche suggerimento?
Passiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test sui bouquet! ❣️ Abbiamo scelto come fiore simbolo di questo mese la mimosa, delicata pianta sempreverde, che fiorisce tra gennaio e marzo. In Italia, come saprete, la mimosa...
Perché hai scelto ""?
Secondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi serve il vostro aiuto mi sposerò l'anno prossimo a Molfetta. Non vorrei spendere più di 200 per il trucco e lo stesso vale anche per il parrucchiere. Voi chi avete scelto? Aiutatemi ...
Fotografi garanzie ANFM