Carpi, Modena · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Avete pensato di usare le orchidee per il vostro bouquet? le trovo bellissime e sono di tanti colori! 1 2 3 4 5 6 7
Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha mai provato i confetti m&m's come segnaposto o bomboniera al proprio matrimonio? Io li ho visti in internet e mi ispirano tantissimo....
CiaO ragazze! Qualcuna di voi ha provato la crociera nel mediterraneo! Nello specifico noi stiamo guardando costa crociere con partenza da Venezia e giro Corfù,mykonos,San torini, Dubrovnik! grazie! ...
Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica
Riso colorato, ventagli, candele, cucchiai confettata, confettata, cartelli confettata, tableau de mariage,candele...
In questo periodo vedo che tante spose del 2014 stanno giustamente cominciando a pensare al loro viaggio di nozze. Se c'è chi ha già le idee molto chiare, magari perchè ha una destinazione che sogna...
Ciao a tutte, ho realizzato questi 3 medelli xkè quello che avevo in mente prima non mi piace più!! Colore matrimonio: sfumature di blu e Tema: Accetto critiche e consigli!!!! ))))
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte!! avete qualche idea o consiglio per i segnaposti da mettere sul piatto e sulle bomboniere? Io come bomboniera avevo in mente una scatola in plexiglass trasparente dove metterci dentro...
Fotografi garanzie ANFM