Torino, Torino · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Help! Noi ci sposiamo il 4 agosto e vorremmo partire subito dopo. Vorremmo sia mare che città/paesaggi. Stiamo considerando New York + mare, ma a parte Aruba, considerando il periodo uragani, non...
Ciao a tutti, mi sposo a maggio 2023 ed ho iniziato a guardare le location per il gran giorno. Quanto prima avete prenotato la location per il ricevimento e quanto prima si prenota la sala per la...
Ciao a tutti.. Per chi sposa a giugno 2022 avete bloccato le bomboniere? O aspettate gennaio la nuova collezione?
Ciao a tutte! 😊 Qualcuna di voi è stata o pensa di andare alle Isole Cook questa estate in viaggio di nozze? Pensavo di collegarla agli USA ovest (San Francisco + parchi), ma non ho idea dei costi,...
Ciao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! 😀 Io ed il mio compagno ci sposiamo il prossimo anno (giugno 2022) e, dato che sono un'insegnante, andremo in viaggio di nozze nel periodo estivo. Stiamo vagliando l'idea di fare...
Fotografi garanzie ANFM