Torino, Torino · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faCiao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
1489 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1489 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1489 giorni faQuanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
1491 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Daniela
1491 giorni fa
1491 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
Ho partecipato al post di Cora
1497 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1498 giorni fa
1498 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...
Ho partecipato al post di Sara
1505 giorni fa
Ho creato un post
1506 giorni faCiao a tutte! 😊 Qualcuna di voi è stata o pensa di andare alle Isole Cook questa estate in viaggio di nozze? Pensavo di collegarla agli USA ovest (San Francisco + parchi), ma non ho idea dei costi, dello standard e del livello di strutture...
1510 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
1516 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
1516 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM