Barrafranca, Enna · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Mi mancano gli ultimi.... Ma ho finito... Cosa ce ne pare dei miei kit cucito per la wedding bag? Come sono venuti? 😊😊😊
Ciao a tutte!! So che non è un bel momento e per niente facile.. Ma teniamoci occupate 💪 Vorrei acquistare dei ventagli per il matrimonio che (spero) sarà il 29 agosto 🤞🤞 Dove potrei acquistarli?? Non...
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento (rigorosamente vecchio stile senza convivenza 😅) eccoci arrivati al nostro grande giorno! È stato magico, emozioni a non finire e dopo tutti quei mesi di...
Buongiorno sposine! Premetto che al mio matrimonio manca davvero tanto, mi sposo a settembre 2021, però vorrei iniziare a pensare come comunicare ai testimoni che la scelta è ricaduta su di loro! Voi...
Sposine care è arrivato anche per me il grande giorno...guardo il vestito appeso che tra qualche ora indosserò...sono emozionatissima...alla fine piove ma ci credete che nn mi interessa proprio???un...
Avete cani? Come vi comportate per il ricevimento? Li affidate ad una dog sitter? Io vorrei averli alla festa
Ciaooo chi di voi ha scelto la nostra stessa data??
Ciao ragazze ho abbastanza problemi nel scegliere il catering mi date qualche consiglio?
Spose 2021 a che punto siete?! Avete già preparato/organizzato qualcosa?! Sono molto curiosa😍😍
Buongiorno sposine! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di una location invernale per il nostro matrimonio in Sicilia. Consigli?! Grazie
Fotografi garanzie ANFM