Nembro, Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2015
9Qualcuna di voi ha un manuale della suocera da condividere con le altre future spose?
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
Ecco qui i miei porta candele..le metterò in giro nel castello visto che facciamo una cena..che dite troppo semplici?questi sono le prime idee e i primi..ne farò circa una 30a..
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Fotografi garanzie ANFM