Trapani, Trapani · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Post
14
Ciao sposine in quante si sposeranno nell estate dell 2014 a marsala? io mi sposo l 11 agosto voi? come vanno i preparativi?
Ciao a tutte chi di voi sta pensando o ha gia fatto i segnaposto? cosa avete scelto?
Ciao a tutte sposine 2014....aiutiamoci,consigliamoci,divertiamoci con i NOSTRI preparativi!!!
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Salve ragazze... avete già prenotato chiesa, location, fiori, fotografo?? dove? a che punto siete con i preparativi...???
Chi di voi ha scelto il rosso e il bianco come colori del matrimonio?
Ciao a tutti, chi di voi si sposa nel 2014 a trapani?
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ciao ragazze chi di voi potrebbe consigliarmi un fioraio a Palermo che faccia delle belle composizioni?. Mi sposo al duomo di cefalù grazie a tutte :-)
Chi di voi durante la cerimonia ha scelto l'ave Maria??e una cosa troppo emozionante *-*
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Fotografi garanzie ANFM