Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Palermo, Palermo · Da Settembre 2013

Ciao a tutte... sn Claudia! Finalmente posso dire che manca poco al giorno del "si"! io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 anni e 9 mesi e ci sposiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte... sn Claudia! Finalmente posso dire che manca poco al giorno del "si"! io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 anni e 9 mesi e ci sposiamo il 3 giugno del 2014! Non vedo l'ora!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2014

4337giorni 14hh
Claudia
Corso prematrimoniale a palermo??????
Claudia, Il 4 Settembre 2013 alle 12:35

Mi sposo il 3 giugno dell'anno prossimo e nn riesco a trovare un corso prematrimoniale nella mia città.... quanto tempo prima.... orari? rispondete grazie!!!!!

Alessiuzza2, mercoledì 29-Gen-14 18
Iris
Tour stati uniti..... consigli per non sprecare soldi?????
Iris, Il 3 Settembre 2013 alle 15:16

Ciao a tutte!!!!! Mi sposo il prossimo 5 luglio e tutti ci consigliano di muoverci sin da ora per organizzare il nostro viaggio da sogno: 22 giorni negli stati uniti. Vorremmo vedere New York, cascate...

Daniela, mercoledì 19-Nov-14 17
Maria
Fiordi vs america!
Maria, Il 6 Settembre 2013 alle 23:56

Ragazze/i voi cosa scegliereste fra una crociera ai Fiordi o un viaggio a New York + Miami? In America ho parenti in entrambi i posti e potrei stare tranquillamente da loro! Continuano ad invitarmi ma...

Veronica, lunedì 9-Set-13 20
Francesca
Spose palermo giugno 2014
Francesca, Il 16 Luglio 2013 alle 23:46

Ciao a tutte ci sono future spose palermitane che si sposano a giugno 2014? Se si mi dite un po se avete già prenotato tutto?

Maria, martedì 7-Apr-15 32
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Giugno 2014 - Palermo
Claudia, Il 4 Settembre 2013 alle 12:40

Ciao Rosa!!! ottima scelta della data piacere io sn Claudia!!!!! dove ti sposi? hai gia' tutto pronto? in bocca al lupo!!!!

Mauro, sabato 7-Set-13 2

Gruppi generali

Ispirazione