Nocera Inferiore, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Mancano 29 giorni al matrimonio L’ansia e l’emozione sale sempre di più. Ancora non ho visto le fedi Sono un po’ in ritardo 😅😅😅
Buongiorno Spose e Sposi! Avete già deciso il vostro viaggio per la luna di miele? Che meta avete scelto? Io non ho proprio idee!!Grazie mille!! 😊
Ciao a tutte !!! Vorrei creare un tema bello per il mio matrimonio che sarà a giugno dell'anno prossimo non voglio un tema scontato come il mare cosa mi consigliate? Avevo pensato l'ulivo perché ha un...
Ciao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze Io mi sposo il 10 luglio 2022 E avevamo pensato per la promessa di farla inizio maggio.. voi quanto tempo prima la fate?
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Salve… Vorrei condividere la gioia di aspettare quel giorno …manca sempre meno
Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...
Senza esitare un secondo sicuramente saprete risponderci a questa domanda del test⚡: vi sposerete con rito civile o religioso? *** Continua con 👉 Bouquet rotondo o a cascata? Continua con 👉 Bouquet...
Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...
Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...
Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?
Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...
Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...
Prima domanda flash ⚡ per voi: rispondeteci senza pensarci più del previsto! Farete la comunione o separazione dei beni? *** Continua con 👉 Matrimonio diurno o serale? Continua con 👉 Matrimonio diurno...
Fotografi garanzie ANFM