Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Salve ragazza in questi giorni mi sono messa sotto e ho realizzato i segnaposti . Nel caso in cui la confettata non si possa fare aggiungeró anche i confetti . Il tema nostro è “la chiave dell amore”...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Un'idea per presentare la torta nuziale in un matrimonio festeggiato in spiaggia di sera. Che ve ne pare? Fate la vostra scelta tra le due opzioni e ditemi il vostro parere! 👇
Perché hai scelto ""?
Benvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici...
Perché hai scelto ""?
Un altro test questa volta legato alla tipologia di bouquet che sceglierete o avete già scelto! 💐 Se parliamo di velo da sposa, qual è la vostra opinione al rispetto? A - Una sposa completa il suo...
Seconda domanda relativa alla vostra organizzazione di nozze! Se risponderete a tutto, c'è un regalo di benvenuto ad attendervi! 🎁 Il tempo è relativo, soggettivo e ultimamente anche un po'...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di desideri! Il nostro è quello di vedervi felici e fiduciosi! Per ricevere il regalo di benvenuto 🎁, ricordatevi di commentare anche questo topic. La mia terza domanda è mirata al futuro e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM