Cavour, Torino · Da Settembre 2013
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Ciao a tutte sono nuovissima di questo blog,noi ci sposiamo il 15/5/15 so che sembra un po' presto pensare alla location già due anni prima,ma visto che lavoriamo tutti i giorni dal lunedì al sabato...
Mi sposò il prossimo anno e guardando un po' così non ho nessuna idea x il ristorante! Mi sposò a Torino quindi volevo trovare qualcosa qui o in provincia da non spendere tantissimo! Mi consigliate...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianni e con la mia ragazza stiamo cercando una data per sposarci il prossimo settembre, tendenzialmente il 20 o 27, ci stiamo informando anche con il comune se c'è...
Buongiorno a tutti e a tutte, vorrei sapere se qualcuno/a si sposerà o si è già sposato/a in comune a Torino, so che ci sono diverse location, mi dite le vostre impressioni e cosa avete scelto? Come...
Tra un mese mi sposo, luna di miele prenotata circa sei mesi fa.. America !! e ora vi svelo un segreto: saranno 12 ore di volo per gli usa e non ho mai preso un aereo in vita mia.. Manca un mese e ora...
Ciao a tutte/i, ci sposeremo nello stesso periodo ed ho pensato di formare un gruppo con tutti noi!!!!
Fotografi garanzie ANFM