Bari, Bari · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2014
Ciao a tutte! il mio giorno del " si" si avvicina...1 maggio...ovviamente non vorrei arrivare col triste pallore invernale all'altare... Dunque , a parte le poco consigliate lampade , mi chiedevo se...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
cosa ne pensate?!?!? io le trovo stupende (anche se sceglierò sicuramente una fede "classica"!)
Ciao donzelle, sul catalogo online è già possibile vedere tutti i modelli 2014 dei vestiti da sposa Cymbeline! ENSEMBLE HALLIE HABANITA ALICE HERITAGE HONDA A voi la parola!
Curiosando qua e la eccovi una selezione di alcuni topper diversi, divertenti e simpatici! Sposi animali, Sposo in braccio... I pinguini innamorati... Sposi "alternativi" Pesca allo sposo......
buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...
Fotografi garanzie ANFM