Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Sora, Frosinone · Da Settembre 2013

Ciao a tutti...io sono Elisa ho 28 anni e sono di Sora (prov.Frosinone)....Io e il mio ragazzo ci sposiamo il 30 agosto 2014...e so già che sarà... Visualizza altro

Ciao a tutti...io sono Elisa ho 28 anni e sono di Sora (prov.Frosinone)....Io e il mio ragazzo ci sposiamo il 30 agosto 2014...e so già che sarà bellissimo...Sono cosi entusiasta ed emozionata...non vedo davvero l'ora...io sn una persona abbastanza sensibile...romantica...e molto estroversa...amo sorridere...chiacchierare...amo le persone spontanee e sincere...sn abbastanza testarda...qnd mi piace qualcosa cerco sempre di ottenerla... :)

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3499giorni 2hh

Post

5
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
I
Tableau...che fare???
Irene, Il 8 Ottobre 2013 alle 21:30

Ciao ragazze/i!!! Ammetto di essere nel pallone più totale per la realizzazione del tableau. Fortunatamente la buona idea è venuta al mio fm il quale ha pensato di dare ai tavoli i nomi di alcuni...

Francesca, mercoledì 9-Ott-13 8
Giulia
Spose 2014!!!!!!!!!!
Giulia, Il 31 Gennaio 2013 alle 12:35

Il prossimo anno toccherà a noi!!! Che ne dite di confrontare le nostre idee?

Ramona, venerdì 31-Gen-14 175
J
Che sposa sei?
Jessica, Il 11 Settembre 2013 alle 23:17

Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica

Tamara, giovedì 12-Dic-13 116
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124

Gruppi generali

Ispirazione