Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
eccole finalmente!!!!! le scritte si vedono poco col il cell ma sono in grigio scuro... che ne dite?
Ecco i miei grandi e piccoli lavori fatti fai da me per il giorno del mio matrimonio avvenuto il 10/07/2013...che hanno riscosso un grande successo... i portariso con le ns. iniziali la bozza del ns....
Prima bozza!!!!che emozione!!!!le vostre????io scritte interne in corsivo rosse!!!
E dopo qualche settimana finalmetne ci siamo, gli inviti sono arrivati a destinazione, e quindi posso postarvi la nostra creazione...come avrete capito il tema sarà la musica, e tutto quello che...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutte, location scelta ma ancora non sappiamo a chi affidare il servizio di catering?? avete qualche nome da suggerire? Vorrei enormi buffet di antipasti e dolci
Ragazze ho finito da tempo il manulae del perfetto testimone, del perfetto marito e delle perfette amiche... ma quando devo consegnarlo??? io poensavo alla consegna delle partecipazioni??? per quanto...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM