Simeri Crichi, Catanzaro · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Bouquet finalmente deciso... Ho portato al fioraio questa foto : sara' composto da rose ed ortensie. Volevo le peonie ma settembre non e'periodo...che dite vi piace? : :
È la gabbia porta buste che metterò sul mio tavolo al ristorante vi piace ?
Rgazze ho fatto il test ieri e sorpresa Incintaaaaa))) positivissimooo! il ciclo doveva arrivarmi ieri ma mi sentivo comunque strana..dolori premestruali ma piu forti...non c c redo...oggi vado dal...
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Buongiorno care, ma è proprio vero, i diamanti sono i migliori amici delle donne? devo dirlo: io ho un debole per quelle pietrine luccicanti!! per me nulla batte il confronto!! li ADORO!!! e voi?...
Il giorno del mio bellissimo matrimonio...mai avrei pensato di avere un vestito del genere ma è stato amore....
Ciao ragazze,come dice il titolo ho il problema della lacrima facile.mi emozìono x tutto,a volte anke x un semplicissimo cartone animato.io ci provo a trattenere il fiato,a guardare su e altro pur di...
Ciao ragazze!!! Mi perdonerete se ho tenuto il segreto (poche di voi lo sapevano), purtroppo data la brutta esperienza della mia prima gravidanza finita con un aborto interno alla decima settimana, ho...
Ciao bimbe, che ne dite dello shatush? Optereste per questo "colore" di capelli per il vostro matrimonio?
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?
Ieri parlavo con un cliente (e amico) di fm che si sposa l'8 agosto. Gli ho chiesto dove aveva preso il suo abito e cose di questo tipo, poi gli ho chiesto se l'aveva scelto insieme alla sua fidanzata...
Buongiorno ragazze scusate la mia ignoranza ma nel libretto della messa cosa avete messo!!!! ???
Girovagando su internet ho visto queste torte e mi piacciono un po tutte... A voi quale vi piace???
La mia bambina pelosa sarà la protagonista al nostro matrimonio. forse più di me e fm..una prima donna xD
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Una delle attrici della soap Centovetrine si è sposata a Tricase (Le)!!! Abito di Carlo Pignatelli!!! Cosa ne pensate? A me piace molto, sobria ed elegante!!!
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao ragazze, ho chiesto a mia mamma se può realizzarmi questi segnaposto, dentro vorrei mettere 1 confetto con la scritta " daniela e luigi ringraziano" . Lei ha detto che ci prova xò sto cercando lo...
Ciao a tutte ragazze, finalmente e' arrivato anche il mio matrimonio! Non ci posso credere, questi 2 anni sono volati! Stranamente mi sento ancora tranquilla e io sono una di quelle tipe che alla...
Ciao sposine qualcuno ha mai fatto come alternativa al lancio del riso bolle di sapone se si dv si comprano quali sn le piu carine che costo hanno e come regolarsi su quante comprarne???troppe...
Fotografi garanzie ANFM