Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2013
Ciao a tutte le sposine e alle amministratici di questo fantastico sito... Mi chiamo Beatrice e finalmente dopo tantissimi anni di fidanzamento coronerò... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine e alle amministratici di questo fantastico sito... Mi chiamo Beatrice e finalmente dopo tantissimi anni di fidanzamento coronerò il mio sogno!!!! Sono sicura che in questo sito troverò tanti consigli utili e tante amiche spose!!!!
- Sposa Precisa
- 1.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ciao sposine finalmente ho trovato il tempo per postarvi alcune foto del mio matrimonio! queste sono solo un assaggio, ben presto posterò il racconto del matrimonio con gli scatti del fotografo! per...
Ciao sposine!!! Sono alla prese con la ricerca di una poesia sul matrimono da mettere nella pergamena! Mi aiutate ??? Grazie mille bacioni
Ciao sposine! Io mi sposo il 6.9.14...tra 2 sabati!!! La nostra lista nozze è la luna di miele. Con enormissimo sollievo l'abbiamo già terminata a -20gg, avevo paura di aver esagerato, contando che...
Ciao ragazze abbiamo già prenotato il viaggio di nozze........io volevo andare a parigi,inceve il mio cucciolo voleva fare la crociera!!!niente alla fine abbiamo scelto crociera.......costa fascinosa...
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Ciao sposine sto preparando il tableau che avrà come tema il mare, ciascun segna tavolo riporterà una canzone che tratta il mare! Mi potete suggerire canzoni, sopratutto recenti, in cui si parla del...
Ragazze, stavo pensando di fare quei bracciali che si mettono le invitate (scusate ma non so come si chiamano di preciso) qualcuno di voi sa come si fanno?! Graziee
Ciao sposine scusate per l'assenza ma ultimamente ho avuto così poco tempo per collegarmi sul sito a causa dei preparativi del matrimonio! Mi faccio perdonare aprendo questo topic, mi è venuto in...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ho scelto come tema il mare... E il colore il tiffany.... Mi sembra un ottimo abbinamento.... Quindi bomboniere in tema con nastrini color tiffany, segnaposto idem, addobbi in chiesa total white con...
Ragazze, ditemi se non è stupendo! : Io a questo velo direi SÌ mille volte! E voi? Sì o no?
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Ciao a tutte! ancora sono alle prese con la scelta dei nomi per i tavoli, mi sembrano tutti o troppo banali o poco raffinati, ci devo pensare un pò! cmq intanto mi sono arrivate partecipazioni e...
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposine chi di voi ha creato dei centri tavola a forma di cuore? help mi servirebbero i vostri suggerimenti, se avete foto le postate qua? in rete non ho trovato granché!
Buonasera Bellissime Sposeine.. come potete vedere dal titolo oggi vorrei chiedre a voi, chi come me come colore seguirà il meraviglioso ( almeno per me ) tiffany??? io lo vorrei usare per: -...
Ciao sposine ho un estrema difficoltà nel creare il libretto messa, il parroco mi ha detto di scegliere le letture ma io non so da dove iniziare!!! Mi date una mano mostrandomi x esteso i vostri?...
Mi stavo chiedendo una cosa.... Ma le bolle di sapone fatte all'uscita della Chiesa si vedono o sono inutili? Mi sarebbe piaciuto darle ai più piccoli ma ne vale la pena? Qualcuna di voi l'ha prese? ...
Ciao sposine vi andrebbe di condividere le foto dei vostri bouquet in questo topic????? Un kiss a tutte
Il 30 Maggio 2014 sono diventata la moglie di Dario .. Giornata splendida è stata una giornata perfetta!! Sono felice domani partiamo per il nostro viaggio di nozze ..
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Mi hanno consigliato fiori di stagione per il bouquet e la sala... Ho pensato: " Perfetto non saranno tanti!" Le ultime parole famose xD Questo è l'elenco e, purtroppo, non vedo la lavanda Vedrò di...
Fotografi garanzie ANFM