Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Impiegata, internettofila, gattofila, vintage
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Sono stra-indecisa su qule modello di wedding cake scegliere tra questi trovati sul web! Quale preferite voi? Calcolate che il colore del mio matrimonio sarà il blu tiffany perciò avrà i particolari...
Care spose 2015, come vanno i preparativi? Avete già qualche idea di come vorreste che fosse la vostra wedding cake??? In questo topic, vi mostro la mia idea di torta nunziale che vorrei al mio...
Non so per voi altre sposine ma per me la scelta degli invitati al matrimonio è stata, e lo è ancora, una tra le cose più difficili da fare!!! Accontenta la mamma, accontenta il papà, accontenta il...
Buonasera! Sto iniziando i preparativi (la data inserita nel sito è moooooooooooooolto indicativa) e cominciando a vedere quanti soldi ho in tasca e quanto costi fare uan cerimonia che sia "come la...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20 Come saranno addobbate le vostre? Le nostre erano ricoperte da un...
RAGAZZE MI CHIEDEVO MA QUALCUNA DI VOI SI è SPOSATA O SI DEVE SPOSARE CON LO SPONSOR??!! VOLEVO VEDERE UN PO DI COSA SI TRATTA, VISTO CHE QUANDO SI PARLA DI MATRIMONIO SI SA CHE CI VOGLIONO UN BEL PO...
Ciao a tutti, la domanda del giorno è? come avete fatto o farete a far quadrare i conti? Fra un po' finalmente lo dirò ai miei, ma oggi mi sento un po' giù perché non riesco a rientrare nel budjet!...
Ciao future spose o sposine e voi che giorno avete scelto o vorreste scegliere per le vostre nozze?? Io ho optato per il Sabato
Fotografi garanzie ANFM