Castello-Molina di Fiemme, Trento · Da Settembre 2013
Sono una futura sposa giovane e semplice, attenta all'eleganza ma senza esagerare rimanendo il più possibile sulla semplicità. ☺️
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Amiche voi lo sapevate che potete farvi inviare una pergamena con la benedizione da parte del papa? Ecco qui di seguito tutte le info! Credo sia una cosa stupenda e se mi sposassi in chiesa lo vorrei...
Ragazze oggi alle 10:00 arriva il fioraio e arriva un mazzo di 21 rose rosse scendo e tutti nel androne mi guardano e mi dicono auguri e io grazie oggi abbiamo fatto 5 anni della nostra fuitina...
Mi sembra ieri che mi iscrivevo in questa splendida famiglia, ed invece eccomi qui! Meno uno per me! Agitata, stanca, felice! Domani sarà una giornata pienissima per me ed il countdown in ore...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ragazze ciao! mancano 18 giorni... devo ammettere che se una settimana fa ero bella tranquilla, ora anche se non lo pensavo, mi sto agitando. vai dalle zie per ritirare il regalo, chiama il catering...
Ci siamo amiche! Meno 13 per me! Venerdi le amiche mi prepareranno l'addio al nubilato.. E siccome so che le mie amiche sono super furbe mi hanno preparato qualcosa con i fiocchi.. E.. Sono più...
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
La stilista Rosa Clará a 50 anni si è sposata questo sabato a Barcellona con l'imprenditore Josep Artigas, amore di gioventù. Il vestito ovviamente l'ha disegnato lei!
Carissime amiche mi rivolgo ancora a voi, per sapere se avete già deciso la canzone per quando entrerete al ristorante! Io premetto sono in mega ritardo con questa scelta, perché vorrei qualcosa di...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ecco a voi chi accompagnerá me!! Il mio papone nel suo bel vestito!! E l' uomo (peloso) della mia vita (purtroppo il suo collarino non é ancora pronto, ma ci stiamo lavorando)!! Mentre mio fm verrá...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
22 Dettagli di nozze in pizzo, e voi, quale sceglierete? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) ...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
cosa ne pensate? Troppo semplice per il grande giorno ?
Buongiorno a tutti, ho una perplessità, stamattina al mio compagno il comune in cui ci sposeremo ha dato un bollettino da pagare di 100 euro...io non ne sapevo nulla!! Adesso non casca il mondo ma...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM