Spezzano Albanese, Cosenza · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Salve a tutte, sono un po indecisa sul colore da scegliere x il giorno delle nozze..la french, il gel chiaro..non so! Cosa sceglie rete voi?
Primo traguardo....mancano 13 mesi e a circa un mese dalla proposta ho gia bloccato chiesa, location, catering e fotografo! Sono emozionatissima! Voi come siete messe con i preparativi?? :
Salve a tutte! Per la mia luna di miele pensavo sarebbe carino fare una crociera...nn so ancora dove però mi piace l'idea di dover visitare più posti venendo coccolati da tutti gli optional che offre...
Tante volte penso a quanto passa in fretta il tempo!e chi l avrebbe mai detto che avrei fatto 10 anni di fidanzamento per potermi sposare!!!da piccola ho sempre desiderato questo momento il più presto...
Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
22 Dettagli di nozze in pizzo, e voi, quale sceglierete? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) ...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao Ragazze, per molte di noi il grande giorno è ancora lontano, per altre è dietro l'angolo, altre già l'hanno vissuto. Per me personalmente è ancora lontano, ma penso già all'acconciatura! A voi...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Ciao ragazze quale preferite tra queste ??
Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...
Salve a tutte!! sono anna, e vorrei sposarmi a settembre 2014..pensavo in basilicata, ma non ho ancora trovato una bella location e dai prezzi contenuti, visti i tempi che corrono! Chi di voi è della...
Ciao a tutte!! Qualcuno sa dirmi qlc sul Castello di San Basilio a Pisticci come location?? Avete esperienze dirette?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM