Pompei, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Ragazze chi di voi ha già fatto la prova trucco a napoli? Sto cercando una truccatrice ma non so quale scegliere ...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ragazze aiuto Carmine Napolitano o ciro gaita?
ragazze qualcuna di voi ha scelto queste bomboniere??vorrei sapere quanto costano e sopratutto..cosa ne pensate??io odiooo le bomboniere, vorrei qualcosa di piu particolare ma carino...
Ciao sposine campane! Io mi sposo l'anno prossimo a firenze, però volevo condividere con voi l'esperienza positiva con il parrucchiere di mia sorella che si è sposata a Pompei domenica scorsa, magari...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao ragazze ! Voi cosa ne pensate della lista viaggio ? Noi saremmo propensi perché conviviamo già e potremmo permetterci un pó di più nel viaggio dei nostri sogni .. Ma i nostri genitori ritengono...
I coni...... I ventagli...... Il cuscino portafedi.....davanti... .....e dietro.... Mi scuso per la qualità delle immagini....(non sono molto brava a fare le foto) ma spero che il mio lavoro vi...
Ciao a tutte!! che bello vedere che non sono più sola!!! che cosa avete prenotato e scelto??
Fotografi garanzie ANFM