Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Salve ho bisogno di consiglio. Premetto che abbiamo un budget molto limitato e per questo motivo, con il mio futuro marito, avevamo deciso di non chiamare nessun musicista dal vivo ma creare noi una...
Ciao ragazze! Matrimonio previsto per giugno 2022: qualcuna di voi ha avuto esperienza presso Antiche Scuderie Odescalchi? Prezzi? Feedback? Insomma, prima di visitarlo vorrei capire se è nel mio...
Ciao Ragazze!!! Volevo info da chi ha sposato a Villa delle Rose o ha assaggiato il menù. Grazieee
Buongiorno ragazze, Mi sposerò ad aprile 2020 e sto guardando un po di location per il ricevimento..ho richiesto anche alcuni preventivi e villa delle rose mi ha fatto un'ottima proposta, ma non trovo...
Info e consigli su villa delle rose Roma?
Ciao, qualcuno che si è sposato a Villa Appia Antica, com'è il cibo? Il fatto che non possiamo fare degustazione prima di firmare il contratto ci ferma un po'. Inoltre avete idea di quanto costi un...
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è...
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Buongiorno, avete info su la corte di arenaro????
Ciao belle sposine... Anche io sposa del 17 settembre 2022. Avete scelto la chiesa?? Se si dove?? E la location??? Baciiiiiii
Consigli su location con giardino dove svolgere la celebrazione a Roma?
Buongiorno siamo Valerio e Dalila e abbiamo scelto il 18 perché è il giorno in qui ci siamo messi insieme quasi 8 anni fa 😊😊😊 Ora super impegnati con i preparativiiii voi?
Mi sposerò l'anno prossimo a settembre e mi piace molto questa Villa, qualcuno ha informazioni a riguardo? Andrò a vederla, ma vorrei sapere come si mangia, com'è il menù, come sono i prezzi, com'è il...
Ciao a tutti! Oggi sono andata a vedere le 7 fonti, location che ho trovato stupenda a Roma Nord. Qualcuno di voi la conosce e può darmi pareri? Qualcosa ho letto ma non molto. Mi hanno detto che il...
Ciao future spose ! Tra qualche giorno andrò a visitare villa degli orazi sull'appia antica. Qualcuna conosce questa villa ? Quali domande mi consigliate di fare ? Grazie
Ciao ragazz*. Quest'anno, cascasse il mondo, il 25 Giugno ci sposeremo, fossimo 10, 30 o 150. La location scelta, ormai 2 anni fa, è la Nuova Villa dei Cesari. Vedendo la situazione, stavamo pensando...
Buongiorno ragazze, ho trovato Villa Appia eventi tramite matrimonio.com e ne sono rimasta profondamente colpita. Qualcuna di voi si sposerà lì o ha avuto esperienze con matrimoni di amici e parenti? ...
Buongiorno, volevo chiedere maggiori info su Villa Appia eventi, in particolare il costo d'affitto. Grazie mille in anticipo a chiunque sappia darmi maggiori informazioni
Fotografi garanzie ANFM