Minturno, Latina · Da Settembre 2013
Fino a poco tempo fa non volevo sposarmi, conviviamo da 4 anni e non pensavo fosse "necessario".... poi quando lui me lo ha chiesto sono entrata nel mood... Visualizza altro
Fino a poco tempo fa non volevo sposarmi, conviviamo da 4 anni e non pensavo fosse "necessario".... poi quando lui me lo ha chiesto sono entrata nel mood e adesso sono diventata una romanticona :D Sarò una sposa in pizzo e rose pesca, sono partita con quest'idea e non mi è passato per la mente nemmeno per un momento di cambiarla!
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2014
Ciao a tutte! Ho un problema che magari qualcuna di voi, più esperta di me (che sono un po' "selvaggia" su queste cose ) può aiutarmi a risolvere... Ho la pelle molto chiara e sensibile, e ogni volta...
Gironzolando un pò su internet ho trovato un paio di acconciature semi raccolte.. ve le posto che magari c'è qualcuna che come me ha preso in considerazione questa idea per il suo grande giorno 1 2 3...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ciao a tutti, la data si sta avvicinando e l'ansia sta salendo proporzionalmente. Ci manca ancora il fotografo, sto mandando richieste di preventivo ai fornitori del sito ma accetterei molto...
Ciao a tutte!! Questo è il mio primo post, mi sposo il 30 luglio prossimo e mi ero innamorata dell'idea di usare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta, ma me lo hanno proibito causa...
Fotografi garanzie ANFM