Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Salve a tutte, come vanno i preparativi?? io sto impazzendo mille cose da fare e cambio continuamente idea...
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Ragazze buongiorno dopo una notte quasi insonne fra pochi minuti inizierà il trambusto. Oggi finalmente io e Mauro ci sposiamo
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Ciao sposine io mi sposerò il 5 dicembre, nonostante mille critiche io e il mio futuro maritino abbiamo deciso di sposarci d'inverno. .voi che ne pensate? Un abbraccio a tutte
Ragazze conoscete per caso atelier a Napoli o Caserta?? Spero qualcuna di voi riesca a darmi una mano...mi sposo a Maggio 2014 ed entro settembre inizierò a provare qualche abito che emozione!!...
Buongiorno sposine e sposini, come procede l'organizzazione del gran giorno? Avete già scelto la location? E il menù? Carne o pesce? Sarà il tipico menù formato da: aperitivo, antipasto, primi,...
Fotografi garanzie ANFM