Vai ai contenuti principali
Honey
Honey

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013

Sono una ragazza solare, romantica e innamorata del mio fm, da quando mi ha chiesto di sposarlo, sogno le mie nozze ... Voglio che tutto sia perfetto e... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, romantica e innamorata del mio fm, da quando mi ha chiesto di sposarlo, sogno le mie nozze ... Voglio che tutto sia perfetto e tutti felici .... Sará un giorno indelebile, la mia fiaba da vivere.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2014

3529giorni 5hh
Giulia
La nostra casetta
Giulia, Il 10 Agosto 2014 alle 17:57

Ciao ragazze.vi metto qualchw foto della nostra casetta...ci abitiamo gia da due anni ....oggi che è quasi perfettamente in ordinine ne approfitto per mostrarvela

Anna, giovedì 4-Ago-16 121
V
Vi presento le mie scarpe
Veronica, Il 6 Ottobre 2014 alle 17:00

Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente...

Roberta, martedì 4-Nov-14 240
Lidia
Chi vi regalerà il vestito da sposa?
Lidia, Il 9 Agosto 2014 alle 12:03

Ragazze voi lo comprete da sole o qualcuno vi farà questo bel regalo?

Anne, giovedì 28-Ago-14 31
C
Acconciature Sposa e Sposo... Che ne pensate!?!
Clara, Il 4 Luglio 2014 alle 15:31

Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...

Cristina, martedì 13-Dic-16 453
Francesca
Damigelle e paggetti in chiesa
Francesca, Il 24 Aprile 2014 alle 19:14

Buonasera!! mancano pochi giorni al matrimonio e abbiamo 2 paggetti e 2 damigelle e pensavamo di farli entrare prima di me a coppia (una coppia dietro l'altra) e far tirare dei petali! che ne...

Isabella, venerdì 25-Apr-14 9
Giorgia
Velo sposa: quale tra questi 5 indossereste?
Giorgia, Il 16 Aprile 2014 alle 09:51

Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 463
M
H&M Conscious Collection 2014
Manù, Il 24 Aprile 2014 alle 15:54

400 euro e passa la paura.

Laura, domenica 27-Apr-14 73
S
Prova abito e acconciatura: quanto tempo prima?
Silvia, Il 23 Aprile 2014 alle 17:02

Buonasera ragazze,purtroppo manca ancora un bel po' di tempo al mio Grande Giorno,ma non vedo l'ora di iniziare a scegliere il mio abito e iniziare a far le prove per l'acconciatura e il...

Silvia, giovedì 24-Apr-14 18
Elena
Tacco 14
Elena, Il 23 Aprile 2014 alle 20:07

Ecco le mie scarpe tacco 14 per accorciare le distanze hahaha

Kekka, domenica 27-Apr-14 44
Roberta
Sondaggino: che fiore nel bouquet?
Roberta, Il 20 Aprile 2014 alle 00:05

Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore...

Marialuisa, martedì 29-Apr-14 68
C
Future sposine, quale sarà secondo voi il momento più bello ed emozionante?
Chira87, Il 14 Aprile 2014 alle 12:58

Immagino che pensiate spesso a quel giorno!!! Qual'e` la cosa che vi ritrovate piu` spesso ad immaginare e che gia` vi fa scendere la lacrimuccia? inizio io: l'arrivo della mia migliore amica per...

Ramona, giovedì 1-Mag-14 63
V
Colore matrimonio... in crisi!
Veronica, Il 17 Aprile 2014 alle 15:45

Future sposineeee... a -100gg dal grande giorno, mille dubbi mi assalgono! Non ho scelto un vero e proprio tema ma un colore che dovrebbe essere il filo conduttore per tutta la cerimonia. Un pò...

Sabrina, venerdì 14-Nov-14 61
Daniela
Ecco qualche anticipo del mio "fai da te"!!
Daniela, Il 17 Aprile 2014 alle 14:17

Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del...

Noemi, domenica 23-Apr-17 71
Melania
Quale dei due?
Melania, Il 19 Aprile 2014 alle 13:54

Mi date una mano?Sulla base dei manuali vorrei fare anche i libretti messa. Quale delle due versioni vi piace di più?

Silvia, lunedì 21-Apr-14 53
Giusy
La mia casetta
Giusy, Il 11 Aprile 2014 alle 16:29

Come vi pare?

Stella, giovedì 24-Apr-14 71
Lidia
Acquisti casetta
Lidia, Il 11 Aprile 2014 alle 12:02

Ciao ragazze belle *.* Vorrei proporvi un quesito e confrontarmi con voi... Avete mai acquistato qualcosa da IKEA? Io amo molto i piumini e copripiumini e vorrei aggiungerli almio ccorredo .......

Stellamarina, sabato 5-Lug-14 54
Flavia
Scegli il trucco più adatto a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 479
N
Il mio tableau mariage
Nana, Il 11 Aprile 2014 alle 00:31

Il mio matrimonio è stato ad agosto 2013, il tema, come ovvio, era il mare. ho impiegato qualche giorno per realizzarlo, ma ne sono stata soddisfatta. non ho foto dei segnatavoli ma riprendevano in...

Nana, sabato 12-Apr-14 7
Emanuela
Una promessa è una promessa!!!!!
Emanuela, Il 11 Aprile 2014 alle 11:35

............. anche questa é fatta!!!

Emanuela, sabato 19-Apr-14 24
Giorgia
Scarpe in pizzo per spose vintage, romantiche e super chic: quali preferite?
Giorgia, Il 11 Aprile 2014 alle 09:44

Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 419
Marianna
Le mie scarpette!
Marianna, Il 10 Aprile 2014 alle 21:45

E dopo aver detto a tutti che avrei assolutamente comprato una decolltè spuntata al massimo sandalo ma sempre chiusa davanti ecco che ritorno a casa con queste scarpe che non hanno niente a che vedere...

Marianna, lunedì 14-Apr-14 58
Rossella
La mia torta nuziale in bianco e verde!
Rossella, Il 7 Aprile 2014 alle 16:01

Venerdì finalmente abbiamo deciso il menù per il ricevimento di nozze!!!! Non so voi ma per me è stato abbastanza faticoso .... i piatti che ci hanno proposto erano uno più buono dell'altro!!!! E poi...

Rossella, martedì 23-Set-14 69
Vane
Macchina del caffè..quale prendere??
Vane, Il 7 Aprile 2014 alle 21:39

Ragazze consigliatemi una buona macchina del caffè con possibilità di scegliere tra caffè in polvere o cialde e che non costi esageratamente!a me piace tanto la Moca aroma espresso dell'Ariete..chi di...

Anna, martedì 14-Feb-17 39
Chiara
No alle bomboniere!
Chiara, Il 7 Aprile 2014 alle 20:37

Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...

Paola, lunedì 27-Lug-15 298
Flavia
Scegli l'abito più adatto a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy

Lully🐎, martedì 12-Set-17 667
Federica
Ecco le mie scarpe.....finalmente!!!!!
Federica, Il 6 Aprile 2014 alle 23:06

E dopo INFINITE ricerche...eccole quì....le mie scarpeee!! Yeeeeeee Le adoro!

Elisa, martedì 3-Giu-14 42
Lorenne
Abbigliamento uomo
Lorenne, Il 2 Aprile 2014 alle 12:31

Quando l'ho conosciuto, mio marito non curava molto il vestiario, aveva 4 cose in croce e ricordo ancora terribili maglie tra cui 2 da Ape Maia (a righine gialle e marroni, una cosa del genere! ) che...

Erika, mercoledì 14-Mar-18 32
Daniela
La sfortuna che ti segue
Daniela, Il 3 Aprile 2014 alle 06:33

E quando a 3 mesi dal matrimonio e sei nel pieno delle spese ( oltre al mutuo ) la persona dalla quale lavoravi..( che ti ha voluta lì ad ogni costo ) Per di più una tua amica ti lascia a casa così su...

Stefania, domenica 6-Apr-14 55
Tania
Prima prova Acconciatura
Tania, Il 3 Aprile 2014 alle 13:01

Ciao Ragazze, che ne pensate di queste prime due acconciature? Vi premetto che comunque vorrei provare anche altro, ma il semi raccolto non mi dispiace affatto

Angela, venerdì 4-Apr-14 23
Katy
Orecchini che indosserò.. fatti dal mio FM!
Katy, Il 3 Aprile 2014 alle 09:42

Ciao ragazze!! Vi posto la foto degli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio.. Sono stati realizzati completamente dal mio Fm, sono felice di indossare qualcosa creato totalmente da lui!!...

Katy, lunedì 7-Apr-14 139
Valentina
Le mie scarpette finalmente arrivate!!!
Valentina, Il 3 Aprile 2014 alle 12:10

RagazZe sposine, finalmente sono arrivate le mie scarpine da sposa!!! Le ho prese su internet xche non mi andava di spendere cifrone esagerate x una scarpa che poi metteró solo 1 volta!!! vi posto le...

Teresa, venerdì 4-Apr-14 48
Laura
Ciabattine :)
Laura, Il 3 Aprile 2014 alle 18:29

Ciao ragazze... oggi è la classica giornata da indecisione cronica...quindi mi affido a voi che siete sempre fantastiche! Devo prendere le ciabattine da mettere la mattina del matrimonio durante i...

Raffaella, venerdì 4-Apr-14 50

Gruppi generali

Ispirazione