Vigevano, Pavia · Da Ottobre 2013
8Ciao sposine!!!! Sapete consigliarmi un outlet in zona milano e prov che valga la pena visitare? Ho un budget ridotto,ma nn vorrei neanche spenderli per qualcosa che vale poco!!!! aiutatemi...
Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Ragazze!!! Buongiorno!!! Ahah ci sto rendendo gusto a condividere le mie "ansie" e la mia voglia di organizzare il matrimonio! Ho visto che anche voi Vi soposate lo stesso giorno!!! Se vi va potremmo...
Ciao!! Mi sono fatta coraggio ed ho finalmente prenotato una prima prova all'Atelier Alexander, in particolare al loro outlet di Milano. A parte il fatto che mi sento in ansia...non so cosa fare e...
Ciao ragazze!mi sposo a maggio 2014 e già sento addosso le prime ansie soprattutto per quanto riguarda l'orario di svolgimento del matrimonio stesso!vi spiego: ho deciso di sposarmi di mattina ma la...
Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :
Fotografi garanzie ANFM