Vai ai contenuti principali
Marinella
Marinella

Vigevano, Pavia · Da Ottobre 2013

Marinella
Aevento
Marinella, Il 7 Ottobre 2013 alle 09:02

Ciao Flavia, Ciao Gaia, ho bisogno del vostro aiuto ... io sono gia' iscritta tra i fornitori, ma solo ieri sera mi sono accorta che sono iscritta tra i fornitori sbagliati,<8 castelli e dintorni,...

Marinella, martedì 8-Ott-13 1
D
Outlet abiti da sposa milano e prov
Daniela, Il 28 Settembre 2013 alle 23:52

Ciao sposine!!!! Sapete consigliarmi un outlet in zona milano e prov che valga la pena visitare? Ho un budget ridotto,ma nn vorrei neanche spenderli per qualcosa che vale poco!!!! aiutatemi...

Marinella, domenica 6-Ott-13 10
Vanessa
Costo chiesa
Vanessa, Il 4 Marzo 2013 alle 15:14

Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???

Patrizia, mercoledì 22-Apr-15 187
Miry.mm
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Dicembre 2014 - Milano
Miry.mm, Il 30 Settembre 2013 alle 08:40

Ragazze!!! Buongiorno!!! Ahah ci sto rendendo gusto a condividere le mie "ansie" e la mia voglia di organizzare il matrimonio! Ho visto che anche voi Vi soposate lo stesso giorno!!! Se vi va potremmo...

Miry.mm, lunedì 20-Ott-14 9
L
Atelier alexander
Lilia, Il 24 Settembre 2013 alle 13:29

Ciao!! Mi sono fatta coraggio ed ho finalmente prenotato una prima prova all'Atelier Alexander, in particolare al loro outlet di Milano. A parte il fatto che mi sento in ansia...non so cosa fare e...

Lilia, giovedì 20-Mar-14 18
Giorgia
Orario ricevimento!ansiaaa!!
Giorgia, Il 5 Ottobre 2013 alle 11:02

Ciao ragazze!mi sposo a maggio 2014 e già sento addosso le prime ansie soprattutto per quanto riguarda l'orario di svolgimento del matrimonio stesso!vi spiego: ho deciso di sposarmi di mattina ma la...

Mart_Ina, sabato 5-Ott-13 29
A
Ragazze...ci sonoooooooo è oggi!!!
Ambra, Il 5 Ottobre 2013 alle 08:04

Dopo 5 lunghissimi mesi di stress e preparativi....ci sono!!!sono emozionatissima,auguri a tutte le altre sposine che vivono questo giorno proprio oggi : :

Alessandra, lunedì 7-Ott-13 29
Marinella
Aiuto!!!!
Marinella, Il 4 Ottobre 2013 alle 08:47

Ciao a tutte....vi chiedo di aitarmi...perche' non so come fare a inviare una richiesta di amicizia!!!! qualcuna sa dirmi come si fa???? grazie mille a tutte per l'aiuto....... buona giornata...

Marly, venerdì 4-Ott-13 2 260

Gruppi generali

Ispirazione